Vai al contenuto

Raz Degan, il rapporto con le donne e il grande amore per Paola Barale

Pubblicato: 14/04/2019 16:52

Raz Degan torna in televisione partecipando a Domenica In, appuntamento per cui è tornato da Berlino, dove sta lavorando. Impossibile dire di no a zia Mara, d’altronde, e il modello e documentarista ripaga l’ospitalità raccontando della sua vita e del suo lavoro. Degan parla anche di Paola Barale, il suo grande amore, con cui ha condiviso momento che nessuno potrà cancellare.

Raz Degan parla della storia con Paola Barale

Quando si sono conosciuti, la showgirl faceva coppia con Gianni Sperti, ma il travolgente amore che ha colpito lei e Raz Degan era impossibile da arginare. Nel 2001 conosce Paola Barale: “È stata lei a darmi le cose che mi hanno permesso di iniziare questo mio secondo giro in Italia. Mi ha insegnato la lingua, chi era il vostro presidente del Consiglio, mi ha dato il valore delle vostre cose, la famiglia. Mi ha dato radici. Ho anche scoperto un posto magico, che ha le stesse vibrazioni dell’India: Cisternino, in Puglia“. Nonostante i due si siano lasciati nel 2015 “Paola sarà sempre una parte importante della mia vita. Nessuno può togliermi quei ricordi, fino alla tomba“.

Raz Degan e Paola Barale a L'Isola dei Famosi
Raz Degan e Paola Barale a L’Isola dei Famosi

La grande figura femminile della sua vita: la madre

Il modello racconta anche della madre, un vero e proprio punto fermo della sua vita e una fonte di ispirazione. “Mia mamma è la persona più coraggiosa che io conosca, ancora mi fa crescere. Vive in barca a vela, viaggia da sola. Due giorni fa ha compiuto 75 anni, è appena stata un mese da me nel mio trullo. Vive in Messico e ogni tanto vado a trovarla“, racconta.

Sicuramente le donne hanno un ruolo centrale nella sua vita: “Con le donne, sono sempre stato fortunato. Ma ho avuto solo 4 storie importanti in 28 anni. Ho sempre avuto bisogno di condividere le mie esperienze, senza condivisione che senso ha un’esperienza? Per me un rapporto non significa proprietà. Le donne che sono state parte della mia vita mi hanno reso quello che sono oggi“.

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2019 16:53