Vai al contenuto

Paola Barale e Maurizio Costanzo di nuovo insieme in tv?

Pubblicato: 04/04/2019 15:05

Paola Barale non si vede in tv da un po’ di tempo. Certo, è stata ospite in diversi programmi, ma già da qualche anno si nota la sua assenza da protagonista sul piccolo schermo. E ora gira voce che potrebbe tornare presto con un programma nuovo condotto insieme a Maurizio Costanzo. La storica coppia televisiva di Buona Domenica potrebbe essere sul punto di riunirsi. 

L’indiscrezione

A mettere in giro la voce è un articolo di Dagospia, nel quale si legge che circolano delle indiscrezioni riguardo la storica coppia Barale – Costanzo. Sembrerebbe che i due si siano visti, alcuni giorni fa, in gran segreto a Roma. Durante l’incontro avrebbero parlato di un nuovo progetto lavorativo. Un ritorno a Buona Domenica? Il programma potrebbe essere trasmesso, dalla prossima stagione, proprio la domenica pomeriggio su Canale 5. Questa è l’indiscrezione che circola nei corridoi di Mediaset. La notizia ha suscitato la curiosità di molti fan di Paola Barale che sui social le hanno chiesto spiegazioni. Ma la showgirl piemontese ha preferito mantenere il riserbo, non rispondendo a nessuno. 

Paola Barale con una nuova acconciatura ospite da Caterina Balivo. Immagine: Vieni da me Rai Play puntata del 16/10/18
Paola Barale con una nuova acconciatura ospite da Caterina Balivo. Immagine: Vieni da me Rai Play puntata del 16/10/18

Cosa ha fatto in questi anni Paola Barale

Non si vedeva in tv in un ruolo principale dal 2015, quando ha partecipato al programma Pechino Express. Suscitando molta commozione nel momento in cui è uscita, durante l’ultima tappa peruviana. Nel frattempo lo scorso anno è stata ospite del programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo; e di recente di Mara Venier a Domenica In. Anche se è apparsa poco in televisione, sui social è molto attiva. Seguita da migliaia di follower, su Instagram mostra molto della sua vita. Alle volte, come nel caso di una foto postata da poco, fa preoccupare i fan per la sua salute. In altri momenti, li incuriosisce, come con il video pubblicato insieme al proprio tatuatore, dove non mostra mai il tatuaggio appena fatto.

Paola Barale e il suo tatuatole che parlano del nuovo tatuaggio. Immagine: Paola Barale/Instagram
Paola Barale e il suo tatuatole che parlano del nuovo tatuaggio. Immagine: Paola Barale/Instagram

Maurizio Costanzo, invece, continua a condurre il suo show su Mediaset e ha, da poco, pubblicato il suo ultimo libro, Il Tritolo e La Rosa.