Vai al contenuto

Salvini rifiuta l’invito da Fabio Fazio: “Si dimezzi lo stipendio”

Pubblicato: 14/04/2019 18:52

La campagna elettorale scalda l’atmosfera e una nuova polemica è stata sollevata da Matteo Salvini nei confronti del conduttore Fabio Fazio. Il ministro dell’Interno ha fatto sapere che per quella che considera una questione di coerenza non andrà ospite a Che Tempo Che Fa.

Matteo Salvini contro Fabio Fazio: “Ho troppo rispetto per gli italiani”

Intervenendo alla convention del partito nel Lazio, il leader della Lega ha annunciato che diserterà l’incontro pre-elettorale da Fabio Fazio: “Le regole della par condicio prevedono che da Fazio ci debbano andare i 4 leader. Penso che per coerenza e rispetto agli italiani io da Fazio non ci andrò a meno che non si dimezzi lo stipendio“.

Un’ennesima stoccata nei confronti del conduttore, con cui Salvini anche in passato è stato critico, soprattutto sulla questione del compenso. A chiarire la questione è stato Fazio stesso che in un’intervista ad Aldo Cazzullo ha dichiarato di guadagnare 2 milioni e 240 mila euro l’anno. Un affare comunque conveniente per la Rai, che dichiara di guadagnare in introiti pubblicitari una cifra più che sufficiente a sostenere i costi della trasmissione.

Fabio Fazio e Matteo Salvini a Che Tempo Che Fa
Fabio Fazio e Matteo Salvini a Che Tempo Che Fa