Vai al contenuto

Antonella Clerici si abbandona ai ricordi della Prova del Cuoco

Pubblicato: 15/04/2019 21:33

Antonella Clerici ha scelto di rallentare, diminuire il lavoro, pur di passare più tempo con la sua famiglia. Eppure la bionda conduttrice non può fare a meno, di tanto in tanto, di fare un salto nel passato ed abbandonarsi a ricordi.

Così, in questo momento di riposo, Antonellina passa in rassegna alcuni dei momenti più divertenti trascorsi nello studio di La Prova del Cuoco. Ma il vecchio lavoro non è la sola cosa che ha il piacere di rispolverare, anche la sua Maelle, quando era ancora una bambina, resta un ricordo prezioso.

Il ricordo della Prova del Cuoco

I siparietti esilaranti erano all’ordine del giorno quando Antonella Clerici era al timone della Prova del Cuoco. Le simpatiche fagge dell’amata conduttrice qualche volta sono finite anche in servizi di Striscia la Notizia, ed è proprio uno di questi servizi che la Clerici recupera, postando un video trasmesso alla tv sul suo profilo Instagram.

???? @striscialanotizia @valerio_staffelli

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

I follower subito si sono precipitati a commentare, facendole sentire tutto il loro affetto. “Senza di te la prova del cuoco non è la stessa” scrive un utente rimpiangendo Antonella.

La foto con Maelle

Se Antonella ha deciso di lasciare un pezzo così importante della sua vita, come il cooking-show, il motivo è guardare crescere sua figlia godendosi ogni momento. Maella diventa grande così in fretta che la conduttrice ha sempre paura di perdersi qualcosa. E così tra i ricordi ecco spuntare una foto della sua bambina.

#tbt? il tempo vola #sembraieri❤️ #maelle

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella Clerici si guarda indietro e realizza di come la vita scorra veloce. “Il tempo vola” scrive, allegando l’hashtag #sembraieri.

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2019 22:14