Vai al contenuto

Salvini scrive a Nunzia De Girolamo dopo l’esibizione a Ballando Con Le Stelle

Pubblicato: 15/04/2019 17:52

Matteo Salvini e Nunzia De Girolamo si sostengono a vicenda, ormai è un dato di fatto. Se prima di cominciare la sua avventura a Ballando Con Le Stelle, l’ex ministro aveva manifestato tutta la sua simpatia per il leader del Carroccio, lui ora le manda messaggi di incoraggiamento dopo l’esibizione.

La De Girolamo, che un tempo militava tra le fila di Berlusconi, ha messo per un po’ da parte la cosa pubblica. Negli ultimi tempi, infatti, riveste il ruolo di giornalista e opinionista. Ma visto il feeling con il Ministro dell’Interno non si può certo escludere un suo ritorno in politica come “salviniana”.

Il messaggio di Salvini

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero è stata proprio Nunzia De Girolamo ha rivelato di aver ricevuto un messaggio da parte del vicepremier Salvini. “La vita è una sola. Divertiti” le ha scritto con affetto il Ministro.

salvini-de-girolamo
Matteo Salvini e Nunzia De Girolamo. Fonte foto: Il Quadreno.it

Naturalmente la De Girolamo ha risposto al pensiero gentile. “L’ho ringraziato. Ho stima di lui” ha spiegato ribadendo la sua opinione nei confronti di Matteo Salvini. Insomma uno scambio di messaggi che assomiglia ad uno scambio di battute tra 2 amici di vecchia data.

La De Girolamo a Ballando

Viene spontaneo pensare ad un suo ritorno alla politica e con la De Girolamo mai dire mai. Dopotutto l’ex ministra ammette di essere attratta dalle nuove esperienze, proprio come è accaduto con Ballando Con Le Stelle. “Qui sto soltanto facendo un’altra esperienza” ha messo in chiaro Nunzia. “Nell’ultimo anno ho scritto per due giornali, ho fatto l’opinionista con Massimo Giletti su La7e adesso ballo. Non ridevo così da dieci anni“.

de-girolamo-ballando
Nunzia De Girolamo a Ballando Con Le Stelle

E nel corso di quest’esperienza sta scoprendo molte cose di sé, come il fatto di aver soffocato per troppo tempo la sua femminilità. La critica più gettonata tra i giudici, dopo le sue esibizioni, è quella che riguarda proprio il portamento e la sensualità. “Per troppo tempo ho messo una maschera. Sensualità e femminilità, per esempio, le ho nascoste troppo a lungo, per fare politica mi ero un po’ troppo virilizzata“.