Sospiro di sollievo per Walter Nudo, operato al cuore all’ospedale Monzino di Milano dopo essere stato colpito da malore a Los Angeles. “È andato tutto bene” ha dichiarato soddisfatto lo staff del nosocomio dove è avvenuta il delicato intervento.
Walter Nudo operato al cuore: buone notizie per l’attore
Avevano destato molta preoccupazione le condizioni di salute di Walter Nudo, che la scorsa settimana era stato male a Los Angeles e trasferito d’urgenza in Italia. “Abbiamo eseguito tutti gli accertamenti per scoprire l’esatta causa delle ischemie – ha fatto sapere il cardiochirurgo Marco Zanobini – È stato necessario un piccolo intervento al cuore che si è risolto rapidamente e senza complicanze“. Sempre Zanobini rassicura sul fatto che il vincitore del Gf Vip tornerà presto al 100 per cento della sua vita, anche a livello di prestazione fisica nello sport. “Seguirà una breve degenza di un paio di giorni – continua a spiegare – e un periodo di convalescenza durante il quale dovrà seguire un programma di recupero concordato e molto personalizzato“.
Leggi anche: Cos’ha Walter Nudo: il motivo del ricovero d’urgenza
Walter Nudo, il messaggio dopo l’intervento: “Sono così grato!”
È un Walter Nudo felice e commosso quello che ringrazia sul suo profilo Instagram i suoi cari, tutte le persone che gli sono stati accanto, tutti i medici e Dio per la fortuna di essere ancora vivo dopo la terrificante serie di ischemie subita alcuni giorni fa. Poi si congeda: “Ora scusate… ma è stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you“.