Vai al contenuto

Operazione al cuore per Walter Nudo, dopo le ischemie l’intervento

Pubblicato: 16/04/2019 21:54

Sospiro di sollievo per Walter Nudo, operato al cuore all’ospedale Monzino di Milano dopo essere stato colpito da malore a Los Angeles. “È andato tutto bene” ha dichiarato soddisfatto lo staff del nosocomio dove è avvenuta il delicato intervento.

Walter Nudo operato al cuore: buone notizie per l’attore

Avevano destato molta preoccupazione le condizioni di salute di Walter Nudo, che la scorsa settimana era stato male a Los Angeles e trasferito d’urgenza in Italia. “Abbiamo eseguito tutti gli accertamenti per scoprire l’esatta causa delle ischemie – ha fatto sapere il cardiochirurgo Marco Zanobini – È stato necessario un piccolo intervento al cuore che si è risolto rapidamente e senza complicanze“. Sempre Zanobini rassicura sul fatto che il vincitore del Gf Vip tornerà presto al 100 per cento della sua vita, anche a livello di prestazione fisica nello sport. “Seguirà una breve degenza di un paio di giorni – continua a spiegare – e un periodo di convalescenza durante il quale dovrà seguire un programma di recupero concordato e molto personalizzato“.

Leggi anche: Cos’ha Walter Nudo: il motivo del ricovero d’urgenza

Walter Nudo. Foto: Facebook
Walter Nudo. Foto: Facebook

Walter Nudo, il messaggio dopo l’intervento: “Sono così grato!”

È un Walter Nudo felice e commosso quello che ringrazia sul suo profilo Instagram i suoi cari, tutte le persone che gli sono stati accanto, tutti i medici e Dio per la fortuna di essere ancora vivo dopo la terrificante serie di ischemie subita alcuni giorni fa. Poi si congeda: “Ora scusate… ma è stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you“.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao ragazzi , fatto … l intervento e’ andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi amici, da nuovi amici, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore avevano nei loro cuori !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili , dei veri eroi , sia in America ?? che qui in Italia ?? …che hanno studiato , fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri ! Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori ♥️!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ ORGANO…quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l AMORE !!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al ? % in maniera indiretta, che questi “ angeli con la mascherina “ fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! E infine ma non ultimo , SONO COSI GRATO a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che e’ la vita ! Ora scusate …ma e’ stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you ❤️??

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2019 22:14