Era di questa mattina la notizia che informava di un malore accusato da Walter Nudo mentre si trovava in California. Giungono ora più informazioni sulle sue condizioni di salute. Il risultato della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto a Beverly Hills ha permesso ai medici di riscontrare 2 ischemie al cervello, provocate da un problema cardiaco.
Walter Nudo: il malore a pranzo
Walter Nudo, come già sapevamo, si è sentito male mentre si trovava in California, precisamente a Los Angeles per alcuni incontri di lavoro. Secondo quanto riportato da Ansa, l’attore ed ex vincitore del Grande Fratello Vip, si sarebbe sentito male mentre stava pranzando al ristorante. Nudo è stato trasferito con urgenza in ambulanza al più vicino ospedale di Beverly Hills, al Cedars-Sinai Medical Center. Si vociferava che il malore di Nudo fosse dovuto ad un improvviso problema al cuore ma le informazioni che filtrano ora sono molto più chiare.
Due ischemie sul lato sinistro del cervello
Stando a quanto riportato da Ansa, giunto in ospedale Walter Nudo è stato sottoposto ad un’urgente risonanza magnetica che ha permesso di riscontrare due ischemie sul lato sinistro del cervello provocate da un problema al cuore. “Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia” cita Ansa, riprendendo le parole di una nota diffusa dalla stretta cerchia di persone care all’attore. Nudo sta infatti facendo il suo rientro in Italia per sottoporsi ad un intervento chirurgico all’Ospedale Monzino di Milano.