Vai al contenuto

Dolore per Nino D’Angelo, è morto il cane Larts

Pubblicato: 17/04/2019 20:39

Una nota velata di tristezza risuona quest’oggi nella voce del cantante napoletano. Nino D’Angelo ha detto addio per sempre a Larts, il suo cane. È nota la passione di Nino per gli amici a 4 zampe.

La perdita di Larts è stata quindi molto dolorosa, il cantante ha voluto condividere questo momento con i suoi fan e i suoi follower, dandone notizia attraverso un video commemorativo, pubblicato sul suo profilo Facebook.

Il ricordo di Larts

Nino D’Angelo ha condiviso un video in cui lui e Larts, in salute e pieno di energie si preparavano ad una corsetta insieme. Il cantante sessantunenne in tenuta sportiva ha richiamato il cane disteso tra l’erba del prato. Vieni vieni… andiamo… facciamo una passeggiata“. Larts rotolandosi tra il verde si alza e lo segue fedele. “Ciao Larts amico mio più grande…Mi mancherai ogni giorno..R.i.p” lo saluta Nino con la didascalia che accompagna il video.

Dalle immagini condivise da D’Angelo si evince fortissimo il legame che li univa, suggerendo una grande intesa e tantissimo amore.

La solidarietà dei fan

Guardando il video di Nino in tanti si sono precipitati a commentare il post sul suo muro. Moltissimi gli utenti che hanno voluto manifestare la loro vicinanza e la loro solidarietà al cantante.

nino d'angelo
Nino D’Angelo

Mi dispiace tantissimo… so bene quanto amore avevi per lui e lui per te” commenta un utente. “So che è molto doloroso, da lassù però ti scondinzolerà più forte” aggiunge un altro. Molte delle persone che rincuorano Nino sanno cosa voglia dire avere un amico pelosetto e si immedesimano moltissimo con la sua perdita.