Vai al contenuto

GF16 bollente: Valentina Vignali lecca il petto a Kikò Nalli

Pubblicato: 17/04/2019 13:01

Diventa bollente l’aereo gieffico! Pare che all’interno della casa del Grande Fratello versione “not important people” faccia caldo nonostante la primavera si faccia ancora desiderare un po’ troppo. A surriscaldare l’aria ci pensano gli inquilini, lanciatissimi in giochi provocanti che rischiano di sfociare in scene un po’ troppo spinte.

Obbligo, giudizio e verità

Non è certo una novità anzi, si può dire che il pubblico sia abbastanza abituato ad assistere a scene “hot” all’interno della casa del Grande Fratello. Inquilini in doccia, in piscina, in costume, in intimo: chi più ne ha, più ne metta insomma! La nuova edizione battezzata poco più di una settimana fa, promette di essere più scoppiettante di quanto previsto e la produzione del Grande Fratello pare sia già dovuta intervenire a placare gli spirito bollenti.

La cestista lecca l’hair-stylist

Si trovavano tutti insieme in salone i concorrenti del Grande Fratello quando hanno iniziato a “giocare” ad una sorte di obbligo, giudizio verità. Su tutti è spiccata Valentina Vignali, la cestista che non ha declinato il sexy invito dei suoi inquilini che, giocando, l’hanno invitata ad esporsi ad una prova di “coraggio“. Forse non si aspettavano che la Vignali li assecondasse ma la cestista non si è tirata indietro davanti alla richiesta di andare propriamente a leccare il petto di Kikò Nalli, alzatosi in piedi con la maglietta sollevata.

La concorrente ha iniziato a leccarlo sul ventre tra sconcerto e risate altrui esordendo: “Io ho fatto quello che mi avete chiesto, apprezzate. Comunque profumava di bucato“. La produzione del reality, davanti ad una scena simile, è immediatamente intervenuta richiamando tutti i concorrenti in confessionale. Top segret quanto proferito loro ma a giudicare dallo scontento sul volto di molti post strigliata, c’è da credere che il rimprovero sia stato severo.

*immagine in alto: Twitter