Vai al contenuto

Barbara d’Urso, in onda le foto del compagno di Pamela Prati, ma non è lui

Pubblicato: 18/04/2019 15:36

Barbara d’Urso ieri ha puntato sulla questione Mark Caltagirone-Pamela Prati il suo appuntamento settimanale con Live – Non è la D’Urso. La conduttrice aveva annunciato di poter mostrare le foto del futuro sposo di Pamela Prati, ma le cose non sono andate come previsto.

Le foto di Caltagirone

Barbara d’Urso ha scelto di mostrare, parzialmente oscurate, le presunte foto di Caltagirone, compagno di Pamela Prati. La conduttrice non lo conosce, ma in studio c’era Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, che di fronte alle foto ha smentito si tratti di lui: “Gli somiglia, ma non è lui“. Doccia gelata quindi per chi sperava di vedere le foto del compagno di Pamela Prati, nel vortice di voci e dubbi sulla sua reale esistenza.

Pamela Prati

La proposta della d’Urso

Alla fine Barbara d’Urso ha un’idea: “Siccome Mark Caltagirone ha il mio numero, mi ha mandato qualche giorno fa il video del loro bambino del quale non voglio parlare ma io l’ho visto, può incontrarmi. Do la mia parola d’onore che, se ci incontriamo in camerino, di nascosto, lo faremo senza telecamere. Lo guardo, ci parlo, mi fa vedere i suoi documenti e sarò io a testimoniare la sua esistenza. Mi sembra un’ottima idea per salvaguardare Pamela“. Una conduttrice pronta all’azione insomma.