Vai al contenuto

Pia Balotelli imita la mamma : arriva il commento di Raffaella Fico

Pubblicato: 18/04/2019 17:43

Continua a spopolare il video della piccola Pia Balotelli ripresa dal papà mentre si diverte ad emulare la mamma. Una ripresa che ha scatenato le risate non solo degli utenti ma soprattutto di papà Mario che non ha resistito dal pubblicarlo su Instagram condividendolo con tutti. E in quei “tutti” che si sono dilettati a commentarlo, è apparsa anche l’imitata, mamma Raffaella Fico.

Anche mamma Raffaella si diverte con Pia

Quando ne avevamo parlato ieri, il video della piccola Pia Balotelli che emula mamma Raffaella Fico aveva circa 200mila visualizzazioni. Oggi, lo stesso video, è volato a più di 300mila. Il video postato su Instagram da Mario Balotelli che riprende la simpaticissima figlia Pia è diventato un tormentone e continuano a susseguirsi i commenti dei fan, anche loro molto divertiti dalla performance. La piccola infatti, spronata da papà Mario ad imitare la mamma, si è calata perfettamente nella parte ancheggiando vistosamente, davvero eccessivamente. Una passerella che ha fatto divertire molto il papà, gli utenti e.. a sorpresa, anche la mamma!

Visualizza questo post su Instagram

??❤️ #pia

Un post condiviso da Mario Balotelli???‍?‍?? (@mb459) in data:

Emulazione bellissima

In molti hanno notato, tra le centinaia di commenti, uno più degli altri: proprio quello di Raffaella Fico. Offesa? Macché! Anche mamma Raffaella infatti non ha potuto non essere divertita dall’imitazione della figlia che ha voluto così commentare sul social dell’ex: “Emulazione bellissima“, frase coronata da diverse emoticon sorridenti.

post instagram
Il post pubblicato su Instagram da Mario Balotelli. Accanto figura il divertito commento di Raffaella Fico. Fonte/Instagram Mario Balotelli

*immagine in alto: Fonte/Instagram Raffaella Fico – Mario Balotelli