TV e Spettacolo

Chiara Ferragni ha un fratello segreto? Lo scatto diventa un giallo

C'è qualcosa della vita privata di Chiara Ferragni che ancora i suoi milioni di follower non sanno? Forse, la risposta, potrebbe essere sì! Pare che l'influencer tra le più note al mondo abbia scatenato lo scompiglio sui social pubblicando una fotografia particolarmente sospetta
primo piano di chiara ferragni

Di Chiara Ferragni sappiamo e abbiamo visto tutto: dalla nascita della sua azienda di successo alla costruzione della sua casa, dal trasloco al matrimonio con Fedez. E poi ancora la prima ecografia di Leone, la nascita, la prima parola, i suoi voli intercontinentali, i viaggi eppure c’è scompiglio sui social perché sembra esserci qualcosa, nella vita privata della Ferragni, che ancora nessuno sapeva e non è un piccolissimo dettaglio!

Lo scatto del mistero!

A volte proprio l’influencer di fama mondiale è stata tacciata di essere troppo social e di riferire troppo ai suoi utenti con cui condivide tutto, anche i momenti in cui con goliardia si appresta a cucinare, una delle poche cose che non le riesce poi così bene.

Di lei conosciamo tutto: il marito, la loro relazione, il figlio, i nonni, i genitori, le sorelle… ma qualcosa, o meglio, qualcuno sfugge ed è sfuggito alla calamitica fotocamera del suo cellulare.

Visualizza questo post su Instagram

Mummy kangaroo ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

“[…] with my brother

Il caso è esploso a poche ore dalla pubblicazione di una delle sue tante stories su Instagram. Nello specifico, parliamo di una persona fisica che potrebbe o fa parte della sua vita – è mistero – e che non è mai stata menzionata!

Una frase genera lo scompiglio più totale: “Leo playing with my brother“. E nella foto sulla quale è stata posta questa didascalia, effettivamente, si nota il piccolo figlio Leone intento a giocare e guardare un’altra persona che non può che essere un bambino a cui la Ferragni si riferisce come “fratello“. Che sia un nomignolo affettuoso o che si tratti di una fratellino vero della Ferragni, che dovrebbe dunque essere aggiunto alla cerchia formata dalle sue due sorelle Valentina e Francesca?

Non ci è dato sapere al momento ma molti utenti continuano a porle questa domanda senza però ricevere risposta. Indubbio credere che la Ferragni possa far finta di niente e forse, la verità, verrà a galla proprio sbirciando tra le sue prossime stories!

Il piccolo Leone mentre gioca con un altro bimbo che la Ferragni chiama “fratello”

*immagine in alto: Fonte/Instagram Chiara Ferragni

Potrebbe interessarti