Vai al contenuto

Chiara Ferragni ha un fratello segreto? Lo scatto diventa un giallo

Pubblicato: 19/04/2019 15:35

Di Chiara Ferragni sappiamo e abbiamo visto tutto: dalla nascita della sua azienda di successo alla costruzione della sua casa, dal trasloco al matrimonio con Fedez. E poi ancora la prima ecografia di Leone, la nascita, la prima parola, i suoi voli intercontinentali, i viaggi eppure c’è scompiglio sui social perché sembra esserci qualcosa, nella vita privata della Ferragni, che ancora nessuno sapeva e non è un piccolissimo dettaglio!

Lo scatto del mistero!

A volte proprio l’influencer di fama mondiale è stata tacciata di essere troppo social e di riferire troppo ai suoi utenti con cui condivide tutto, anche i momenti in cui con goliardia si appresta a cucinare, una delle poche cose che non le riesce poi così bene. Di lei conosciamo tutto: il marito, la loro relazione, il figlio, i nonni, i genitori, le sorelle… ma qualcosa, o meglio, qualcuno sfugge ed è sfuggito alla calamitica fotocamera del suo cellulare.

Visualizza questo post su Instagram

Mummy kangaroo ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

“[…] with my brother

Il caso è esploso a poche ore dalla pubblicazione di una delle sue tante stories su Instagram. Nello specifico, parliamo di una persona fisica che potrebbe o fa parte della sua vita – è mistero – e che non è mai stata menzionata! Una frase genera lo scompiglio più totale: “Leo playing with my brother“. E nella foto sulla quale è stata posta questa didascalia, effettivamente, si nota il piccolo figlio Leone intento a giocare e guardare un’altra persona che non può che essere un bambino a cui la Ferragni si riferisce come “fratello“. Che sia un nomignolo affettuoso o che si tratti di una fratellino vero della Ferragni, che dovrebbe dunque essere aggiunto alla cerchia formata dalle sue due sorelle Valentina e Francesca? Non ci è dato sapere al momento ma molti utenti continuano a porle questa domanda senza però ricevere risposta. Indubbio credere che la Ferragni possa far finta di niente e forse, la verità, verrà a galla proprio sbirciando tra le sue prossime stories!

Il piccolo Leone mentre gioca con un altro bimbo che la Ferragni chiama “fratello”

*immagine in alto: Fonte/Instagram Chiara Ferragni