Vai al contenuto

Grave incidente per il figlio di Gerry Scotti: le sue condizioni

Pubblicato: 19/04/2019 09:31

Pare che il conduttore Gerry Scotti stia affrontando un difficile momento: il figlio sarebbe ricoverato in un ospedale milanese. Almeno stando a quanto rivelato da Libero, che spiega che sul prossimo numero di Gente, si mostra un Gerry Scotti che va a trovare il figlio in un ospedale.

Il figlio di Gerry Scotti ricoverato

Il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, sarebbe ricoverato all’Humanitas di Rozzano. Pare che abbia riportato una frattura scomposta al femore. Non si sa altro per ora sulle sue condizioni di salute.

La copertina del settimanale Gente con Gerry Scotti e il figlio
La copertina del settimanale Gente

Appuntamenti tv

Il conduttore, sempre così sensibile e attento, si starà occupando del figlio cercando di trovare anche un equilibrio con la sua vita lavorativa. Scotti infatti ha appena preso in mano la guida, come co-conduttore, del Tg satirico più famoso della Tv, Striscia la Notizia. Al suo fianco Michelle Hunziker, una coppia collaudata che piace a molti. Per la presentazione del cambio della guarda a Striscia, Scotti aveva raccontato: “Ricci mi ha detto ‘non puoi mancare’ ed eccomi qui, in genere mi chiama quando c’è una emergenza, come una Michelle incinta, o un Iacchetti che deve fare teatro…“. Tra pochi giorni poi, il 21 aprile, parte la volta di La Sai l’ultima?, uno speciale del programma di barzellettieri che tanto piace alla tv.

Chi è Edoardo Scotti

Edoardo Scotti, classe 1992, nasce a Milano il 10 marzo da papà Gerry Scotti con e dalla sua prima moglie Patrizia Grosso. Ha frequentato l’American School of Milan e successivamente nel 2013, si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il suo sogno sarebbe quello di diventare regista. Ha iniziato le prime esperienze in tv con lo Show dei record per poi diventare inviato per la stessa trasmissione. Ha collaborato anche come aiuto regista, sul set del famosissimo programma Cucine da Incubo e di una fiction poliziesca. Per Edoardo Scotti c’è anche tempo per coltivare i suoi hobby: i viaggi e la fotografia.

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2019 15:52