Vai al contenuto

Ilaria Spada incinta: secondo figlio in arrivo per la coppia

Pubblicato: 19/04/2019 17:52

Non ci sono più dubbi: Ilaria Spada è incinta. Dopo Ettore, il figlio nato dall’amore co Kim Rossi Stuart nel 2011, la coppia era pronta all’arrivo di un secondogenito. I due, oltretutto, si sono sposati da poco: nel marzo scorso c’è stata una segreta cerimonia e la bella coppia ha coronato il suo sogno d’amore.

Il pancione in bella vista

Le immagini del pancione di Ilaria Spada, appena spuntato, sono state diffuse dal settimanale Nuovo: nelle foto si vedono i due attori mentre camminano baciati dal sole di una giornata serena e vanno di negozio in negozio per fare shopping in vista dell’arrivo del secondogenito. Lui, premuroso, si occupa di portare pacchi e pacchetti: lei appare felice e tranquilla. La coppia sembra particolare affiatata, come d’altronde è sempre stata vista.

ilaria spada incinta
Le immagini di nuovo con Ilaria spada incinta

Da tempo si sapeva che Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada erano alla lieta ricerca di un fratellino o una sorellina per il piccolo Ettore (8 anni. Al settimanale F, tempo fa, aveva dichiarato: “Ho voluto sposarmi con consapevolezza perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale”.

Un primo incontro particolare

Nell’occasione Ilaria Spada aveva anche raccontato del primo incontro con Kim Rossi Stuart, avvenuto nello “sgabuzzino” della casa di Caterina Balivo in occasione di una cena: “Mi viene da ridere perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto ‘Ah! Mi unisco’. Non ci siamo più alzati”.

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 18:09