Vai al contenuto

Ciao Darwin, esplode il fenomeno Martina Fusco

Pubblicato: 20/04/2019 18:12

Un nome che adesso sta facendo il giro della rete quello di Martina Fusco, la 19enne napoletana che ha preso parte alla puntata di Ciao Darwin della settimana.

Il programma condotto da Paolo Bonolis, giunto alla sua ottava edizione, da 20 anni racconta la società attraverso lo scontro tra categorie e continua a raccogliere consensi. E Martina, fotomodella, è emersa dal gruppo per la sua irriverenza e il suo fisico mozzafiato.

La frase che ha steso tutto

La sfida della puntata che ha visto protagonista Martina Fusco ha messo faccia a faccia i Davide, fazione di cui faceva parte la stessa Fusco, e i Golia. I nomi delle categorie fanno evidente riferimento alla statura dei suoi membri ovviamente.

#nofilter ??

Un post condiviso da Martina Fusco? (@fusco__martina) in data:

Martina è stata scelta per lo scontro faccia a faccia, dove da subito si è distinta per la frase che già è cult: “Meglio essere bassi e avere un culo alto, che essere alti e avere un culo basso“.

Instagram impazzisce per lei

È stata la sfilata in lingerie, però che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Martina Fusco ha sfilato in un completino intimo di pizzo turchese, esibendo le sue curve da capogiro.

Da quel momento è stato boom di like sul suo profilo Instagram. Grazie a Ciao Darwin la bomba sexy napoletana ha fatto impazzire la rete, moltiplicando i suoi follower ed ora è già fenomeno.

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2019 18:16