Vai al contenuto

Grande successo di Ciao Darwin: Sonia Bruganelli esulta sui social

Pubblicato: 18/03/2019 14:22

La signora Bonolis, quando è orgogliosa, lo dice giustamente ai 4 venti e per farlo utilizza lo strumento che le causa più gioie e dolori, ovvero Instagram. Così dopo sabato sera, in occasione del grande successo di Ciao Darwin che ha sbaragliato la concorrenza di Sanremo Young, l’imprenditrice ha manifestato la sua felicità con due post su Instagram.

La gioia dopo il successo

Davanti a un successo, è sempre lecito festeggiare: così ha fatto Sonia Bruganelli, entusiasta dei 4.150.000 spettatori che hanno seguito Ciao Darwin. Per ringraziarli ha pubblicato un’immagine di Madre Natura (che è la bellissima e già amatissima Ema Kovac) con la scritta: “4.150.000 GRAZIE”. Poco prima, si era data a un post dal lato più tecnico, ovvero uno screenshot dei dati di Mediaset Play sull’andamento dei programmi: spicca la linea nera di Canale Cinque, che troneggia su (quasi) tutti gli altri con dati da brivido.

I follower sono d’accordo

“Complimenti a tutti!!!” è l’entusiastico commento di Lady Bonolis. A margine dei suoi post, non sono mancati commenti altrettanto postivi di coloro che avevano guardato il programma e lo hanno trovato eccellente: sul profilo di Sonia Bruganelli è stato un fiorire di complimenti e congratulazioni.

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2019 16:12