Vai al contenuto

Grande Fratello, Francesca De Andrè attacca il padre: “Ci vediamo in tribunale”

Pubblicato: 23/04/2019 22:31

La terza puntata del Grande Fratello 16 prende il via con una spumeggiante Barbara D’Urso che subito anticipa i colpi di scena che a breve avverranno nella Casa più spiata d’Italia. Si comincia con l’affaire tra Francesca De Andrè e Cristiano De Andrè: padre e figlia sono ai ferri corti ed è scattata una diffida. Ma le dichiarazioni che Cristiano ha rilasciato in settimana sulla figlia hanno portato ad un duro sfogo della ragazza verso il padre.

Ci vediamo in tribunale, bello!

In settimana Cristiano De Andrè ha rotto il ghiaccio e ha parlato dell’ingresso delle figlie nella Casa del Grande Fratello. Ha accusato le ragazze di voler svendere la propria situazione familiare in salotti televisivi anziché affrontarle nel privato. Queste parole hanno fatto infuriare la figlia Francesca che, dopo aver appreso ciò, ha sbottato: “Se c’è una persona che diffama e l’ho denunciata per questo è lui. Ed è lui che deve fare altro nella vita invece di diffamare e inventare realtà che non esistono. Basta scrivere il suo nome e cognome su Google per capire quanto fa schifo. Lui si permette di scrivere libri e dire quello che vuole, io devo tapparmi la bocca. Ci vediamo in tribunale, bello!“.

Francesca De Andrè al Grande Fratello
Francesca De Andrè al Grande Fratello

Malgioglio attacca Cristiano De Andrè

Francesca, ferita nell’orgoglio. ha proseguito il suo duro sfogo contro il padre: “Se avessi avuto una famiglia come mi definisce lui, non avrebbero avuto il bisogno di mettermi in una casa-famiglia a Milano. A me sembra che qua la vittima sia lui. Non ho mai centrato il mio lavoro sulle diffamazioni su di lui. Che queste pagliacciate finiscano, perché è ridicolo!“. A prendere la parola è anche Cristiano Malgioglio, che non risparmia un duro affronto a Cristiano De Andrè: “Se fosse stato in vita il mio amico Fabrizio, tutto questo non sarebbe capitato. Quello che dici, caro Cristiano, non è bello. Tu non offendi noi, ma quei 4 milioni di persone che ci seguono. Lui offende questo programma, e questo programma sono molto felice di farlo“.