Vai al contenuto

Mara Venier fa le pulizie in casa: “Quanto mi piace pulire”

Pubblicato: 24/04/2019 09:51

Anche a Mara Venier toccano le pulizie. La conduttrice è amatissima per la sua genuinità che mostra anche sui social quando, in veste casalinga, e senza tanti fronzoli, si fa fotografare a piedi nudi mentre pulisce il terrazzo. Dietro di lei, comunque, un panorama che lascia senza fiato.

Mara Venier e le pulizie

Per chi è abituato a vederla donna di spettacolo la domenica pomeriggio, questa è di certo una veste inedita. In questi giorni di festa per molti, anche Mara Venier si dedica un po’ alla casa. “Pulizie pasquali“, scrive divertita su Instagram mentre pulisce per terra. Poi dà qualche dettaglio aggiuntivo: “cagate di gabbiani a gogo’“, ma anche “per non parlare della pioggia di sabbia“. Infine, si prende un po’ in giro da sola: “Quanto mi piace pulire“.

Pulire per terra è importante, soprattutto quando in casa hai un bambino, e il nipotino della Venier rientra proprio in questa categoria. Del resto era stata proprio lei a raccontare a Chi come i rapporti con il figlio siano cambiati dalla nascita del nipotino: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia“. Claudietto l’ha letteralmente stregata: “Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella… è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso“.