Vai al contenuto

Chiara Ferragni nuda su Instagram, è pioggia di critiche

Pubblicato: 26/04/2019 17:41

Chiara Ferragni e Fedez sembra stiano facendo una vacanza dai toni piuttosto hot. Il primo ad aprire le danze è stato lui, che per colpa di una scommessa persa si è fatto fotografare nudo e con l’ausilio di una sola noce di cocco a proteggere le parti intime. 

Dopodiché è arrivata lei che (senza nessuna scommessa in gioco) si è fatta fotografare senza veli mentre faceva il bagno. Nel suo caso, però, sono fioccate le critiche: non solo verso di lei ma anche nei confronti della madre, che nei commenti era accorsa in sua difesa.

In principio fu il cocco. Protagonista inaspettato della vacanza in Polinesia dei Ferrigne, era stato tirato in ballo dopo una scomoda sconfitta a ping pong subita da Fedez. Per penitenza, era scattata la punizione decisa dalla moglie Chiara: farsi fotografare a figura intera con solo una noce di cocco a proteggerlo “sotto l’equatore”. In quel caso in molti avevano ammirato lo spirito ironico di lui, che era stato al gioco ed aveva ricevuto complimenti per il senso dell’umorismo e per il fisico atletico.

Quando è stato il momento di lei, le cose non sono però andate tanto lisce. Non solo il fatto che l’imprenditrice si mostrasse nuda è stato da numerosi follower considerato inopportuno. Addirittura, qualcuno ha dato la responsabilità di tanta “libertà epidermica”, considerata in modo negativo, la madre di Chiara Ferragni. Marina Di Guardo, a quel punto, ha deciso di intervenire rispondendo a chi aveva scritto: “Mi domando cosa abbia insegnato alle sue figlie questa signora. Incoraggia ogni loro mossa, anche la più inutile e senza senso. Una madre vuole sempre bene ai suoi figli, una madre saggia fa comprendere gli errori”. La mamma dell’influenzar più nota d’Italia non ha avuto remore a rispondere a tono: “Credo che i genitori debbano essere le prime persone a credere nei propri figli. E ho insegnato loro la comprensione e il rispetto verso ogni essere umano, qualcosa che tutti dovremmo ricordare per vivere in un mondo migliore. Non mi scandalizza certo la foto innocua di una chiappa, ma lo squallore e l’insensibilità di persone come te, quelle sì sono veleni di cui ognuno di noi farebbe volentieri a meno”.

Visualizza questo post su Instagram

Swimwear off ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

(Immagine in alto: Instagram/Fedez)