Vai al contenuto

Stefano De Martino su Belen: “Sto ricostruendo la mia vita”

Pubblicato: 26/04/2019 09:53

Belen Rodriguez si era già esposta, ma questa volta è toccato a Stefano De Martino, sempre così riservato, parlare dell’amore ritrovato. Il ballerino ha raccontato a Oggi come vanno le cose nella sua vita.

Le parole di Stefano De Martino

Che dirle sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita, diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la tua vita non è semplice ma ci si deve provare, per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente“. Sono state queste le parole di Stefano De Martino dopo il riavvicinamento con la mamma di Santiago, Belen. I due ormai si fanno fotografare senza problemi mentre vivono insieme la loro ritrovata quotidianità.

Tutti gli articoli su Stefano De Martino

Anche Belen comunque non si trattiene più e sui social pubblica qualche ora fa, una foto che è un vero e proprio ritratto di famiglia. “Noi“, scrive nella didascalia di una foto in cui compare felice insieme a De Martino e al piccolo Santiago.

Visualizza questo post su Instagram

???

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Le parole di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, invece, già qualche giorno fa sembrava ben disposto a parlare della coppia. A Chi aveva infatti rivelato: “Sono felice per mia sorella Belen, ha sofferto molto per la separazione da Stefano. Con questo non voglio dire che Andrea Iannone non andasse bene, ma lei non era innamorata. Ora è felice”. Insomma, la coppia ritrovata piace veramente a tutti ormai, ma i più felici sembrano proprio i diretti interessati.

Visualizza questo post su Instagram

Que te quedes un rato o mejor para siempre….. pic by Santi

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2019 09:55