Vai al contenuto

Jeremias Rodriguez rivela particolari su Belèn e Stefano De Martino

Pubblicato: 24/04/2019 17:17

Ci sono storie d’amore che sono destinate a rinascere. Proprio come quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che anzi, sembra ancora più romantica e passionale. Se prima si trattava solo di pettegolezzi, ora invece è ufficiale: i due sono tornati insieme, pronti ad affrontare il futuro mano nella mano. Jeremias, il fratello di Belen, è particolarmente felice di questo ritorno di fiamma.

Un ritorno di fiamma che in molti volevano

A ufficializzare la rinascita della loro relazione è stato un tenero scatto che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram. Il fotografo d’eccezione altri non era che il piccolo Santiago, probabilmente anche lui felice che mamma e papà formino nuovamente coppia fissa. Erano molti coloro che speravano nel ritorno di fiamma tra i due. Tra questo folto gruppo si conta anche Jeremias Rodriguez, il fratello della showgirl argentina. A Chi ha infatti rivelato: “Sono felice per mia sorella Belen, ha sofferto molto per la separazione da Stefano. Con questo non voglio dire che Andrea Iannone non andasse bene, ma lei non era innamorata. Ora è felice”. Quella con Andrea Iannone infatti è stata una storia di pause e di ritorni insieme, ma nel cuore di Belen, a quanto pare, c’era posto soltanto per Stefano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si abbracciano in piedi
La foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram

Un nuovo (vecchio) amore

Non c’è più motivo di nascondere un sentimento così forte da essere rinato ancora una volta. Tra baci appassionati e romantiche coccole Belen e Stefano sono stati avvistati dai paparazzi in un locale di Milano mentre si manifestavano il loro reciproco amore. Se prima le tenere effusioni sembravano quasi nascoste, ora sono di nuovo alla luce del sole. Stando a quanto dichiarato dal settimanale Chi Stefano e Belen avrebbero già prenotato una casa ad Ibiza per trascorrere piacevoli vacanze dopo i rispettivi impegni lavorativi. Belen Rodriguez potrebbe infatti essere la nuova conduttrice di Temptation Island Vip e Stefano De Martino potrebbe invece approdare nel mondo del cinema, dopo l’esordio a Don Matteo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino seduti e abbracciati su un divano
Belen Rodriguez con Stefano De Martino in Marocco. Fonte: Instagram/Belen Rodriguez