Vai al contenuto

Stefano De Martino diventa attore: arriva Don Matteo

Pubblicato: 22/03/2019 13:52

Professionalmente parlando, è un periodo d’oro per Stefano De Martino. L’ex signor Belen, infatti, dopo aver appeso le scarpette al chiodo (pare che al momento la sua carriera da ballerino abbia subito uno stop) è sempre più focalizzato su una carriera televisiva. Dopo l’esperienza come inviato a L’Isola dei Famosi (che lui ha definito estremamente noiosa), De Martino è passato in Rai per condurre Made in Sud. Ma il grande salto deve ancora arrivare…

De Martino in Don Matteo

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Spy di Alfonso Signorini, l’ex ballerino dovrebbe avere una parte all’interno della prossima stagione di Don Matteo. Spy si dice certo del fatto che le trattative sarebbero già concluse. De Martino, sarebbe quindi pronto per raggiungere il set di Spoleto dove inizieranno le riprese della stagione numero dodici. In copertina il giornale parla di matrimonio con Belen ma solo perché, il parroco interpretato da Terence Hill, rappresenta un fil rouge per la coppia che a quanto pare è tornata insieme. La Rodriguez aveva già infatti preso parte alla serie.

Belen Don Matteo
Belen Rodriguez in Don Matteo

Una nuova carriera?

È ancora presto per dire se De Martino voglia intraprendere o meno la strada della recitazione, di certo c’è che il ballerino non vuole chiudersi nessuna possibilità per la sua seconda vita professionale. Il suo Made in Sud sta andando abbastanza bene in termini di ascolti e ora, con Don Matteo, potrebbe aprirsi nuove possibilità. Velleità artistiche? Certamente. Ma De Martino insiste nel buttarla sul concreto. In un’intervista di poco tempo fa aveva dichiarato di prendere decisioni professionali solo sulla base del compenso e di poter fare persino il gommista se questa fosse una professione redditizia. Intanto si fanno sempre più insistenti e concrete le voci di una possibile riappacificazione con Belen. I due appaiono insieme sempre più spesso il che pone la questione in un piano di quasi assoluta certezza.

copertina di Spy Stefano Belen
La copertina di Spy
Ultimo Aggiornamento: 22/03/2019 15:36