Vai al contenuto

Evelina ed Alba Sgarbi, chi sono le due figlie di Vittorio Sgarbi

Pubblicato: 28/04/2019 19:32

Evelina e Alba Sgarbi sono due ragazze belle ed intelligenti e sono le figlie del critico d’arte più chiacchierato e contestato d’Italia.

Chi sono le due figlie di Sgarbi

Due ragazze diverse, nate da due madri differenti che hanno entrambe avuto una relazione fugace con Sgarbi. Le abbiamo viste per la prima volta presentate dallo stesso padre Vittorio Sgarbi, in occasione della trasmissione Non è la D’Urso, di cui il critico d’arte era invitato in uno contro tutti andato in onda il 17 aprile scorso.

Alba Sgarbi già presentata dal padre

Pubblicamente Alba Sgarbi era già stata presentata dal padre in occasione di un servizio fotografico su Chi. In occasione di questa intervista Sgarbi non ha fatto che tessere le lodi di questa ragazza di ventanni, brava studiosa e molto religiosa.

La ragazza è di origine albanesi, è nata dalla relazione del critico d’arte con una cantante lirica Kozeta conosciuta in occasione di un concerto alla Camera dei Deputati. I due hanno passato un’unica notte d’amore insieme perché la signora era sposata ed è nata Alba; la madre in seguito sceglierà di allevare la figlia nel proprio Paese.

Descrivendola Sgarbi ne parla così:” Alba è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco. Ho sempre difeso gli albanesi dalla cattiva stampa, per questo ho pure una figlia albanese”.

Leggi altri articoli su Vittorio Sgarbi

Alba e Vittorio Sgarbi
Alba e Vittorio Sgarbi durante un servizio fotografico su Chi

Evelina Sgarbi raccontata dal padre

Sempre nell’intervista a Novella 2000 Sgarbi parla dell’ultima figlia, la più piccola, Evelina nata dal fugace rapporto con la madre che avendo sposato un uomo impotente, ha tratto vantaggio avendo un rapporto con lui.

Come presentazione non è infatti delle migliori ma è lo stile Sgarbi e la figlia afferma che seppur lontano è stato un padre che al bisogno ha palesato la sua presenza.

Vittorio ed Evelina Sgarbi
Vittorio Sgarbi e la figlia Evelina

La visione di Sgarbi padre

Vittorio Sgarbi non ha mai seguito le figlie da vicino ma ha una visione tutta sua dell’essere padre e lo esterna sempre nell’intervista con queste parole:”

Non ho mai svolto la funzione di educatore, non ho mai voluto una famiglia né dei figli. Ho una concezione nichilista della vita, ma il destino può decidere al posto tuo e così può accadere di diventare padre.”

Ricordiamo che Sgarbi ha anche un figlio maschio Carlo, nato dalla relazione con Patrizia Brenner. Il ragazzo ha conosciuto il padre solo in età adulta e i rapporti sono sempre stati turbolenti come nell’ultima uscita televisiva in occasione dell’ospitata di entrambi a Maurizio Costanzo show. In quel frangente padre e figlio hanno litigato furiosamente e Sgarbi ha anche abbandonato lo studio.

Vittorio Sgarbi e Carlo brenner
Vittorio Sgarbi con il figlio Carlo Brenner
Ultimo Aggiornamento: 29/04/2019 09:10