Vai al contenuto

Mamma di una bimba di 5 mesi scompare nel nulla: l’appello

Pubblicato: 29/04/2019 09:00

C’è molta apprensione per Serena Zicca, 24 anni, scomparsa nel nulla ormai da due settimane. Era il 12 aprile quando la donna, ha lasciato la sua casa dove viveva con il compagno e la figlia di appena 5 mesi per poi sparire senza lasciare traccia.

La scomparsa di Serena Zicca

Dal 12 aprile di Serena Zicca nessuno ha più notizie. Ha lasciato la sua casa di Pistoia e non ha più fatto ritorno. In questi giorni la famiglia e gli amici hanno fatto di tutto per tentare di rintracciarla o di avere notizie, ma senza ottenere niente. La 24enne non ha con sé il cellulare, che pare sia stato smarrito qualche giorno prima della scomparsa. Serena è alta 1 metro e 50, ha capelli e occhi castani. Nel giorno della scomparsa pare indossasse un giubbotto nero, un paio di pantaloni felpati rossi e delle scarpe da jogging scamosciate grigie. Serena potrebbe essere riconoscibile con facilità dato che ha il setto nasale deviato verso destra, e per la mancanza nel dente incisivo sinistro.

L’appello della madre

Stefania Falchi, madre di Serena, ha lanciato un appello sui social per riuscire a ritrovare sua figlia: “Mia figlia scomparsa da Pistoia il 12 Aprile, e di Villaputzu provincia (su) e gradita massima condivisione“. La donna vive a Villaputzu, paese di cui la figlia è originaria. La famiglia ha anche chiesto aiuto a Chi l’ha Visto? che ha diffuso il suo appello e ha fatto sapere che la donna potrebbe aver preso un treno.