Vai al contenuto

Vittorio Cecchi Gori a Storie Italiane parla dell’ultima volta che ha sentito la Marini

Pubblicato: 29/04/2019 20:30

Vittorio Cecchi Gori è stato ospite di Eleonora Daniele, durante la puntata del 29 aprile di Storie Italiane. Il noto produttore ha parlato dei vecchi amori e della famiglia.

Vittorio ha confermato di essere rimasto in ottimi rapporti con Valeria Marini anche se ormai non la sente da tempo. Intanto qualcuno tifa per un ritorno di fiamma tra Cecchi Gori e la sua ex moglie Rita Rusic.

L’ultimo contatto con la Marini

Vittorio Cecchi Gori si è messo a nudo nel salotto della Daniele e ha parlato senza inibizioni della sua vita privata. Tra le relazioni dell’imprenditore che più di tutte hanno appassionato il gossip c’è quella con Valeria Marini.

valeria-marini
Valeria Marini

I 2 pare siano rimasti in buoni rapporti. Tuttavia si tratta di rapporti non coltivati, visto che dall’ultimo contatto che hanno avuto è passato molto tempo. È lo stesso Cecchi Gori a rivelarlo. “Non l’ho più sentita dopo il compleanno dell’anno scorso, ma siamo in buoni rapporti. A volte i giornali si inventano delle cose, ma non non abbiamo motivo per non essere in buoni rapporti ” ha spiegato il 77enne alla Daniele.

Figli ed ex moglie

Nel corso della chiacchierata a Storie Italiane è intervenuto Angelo Perrone, che ha dato voce ad un recondito desiderio di molti appassionati di cronaca rosa, ovvero di un potenziale ritorno di fiamma tra Vittorio e la Rusic. “La speranza è quella di rivedere unita la coppia artistica Vittorio Cecchi Gori-Rita Rusic, di nuovo insieme come produttori. Insieme hanno già firmato tanti film di successo “. Chi ha seguito gli ultimi scoop, in seguito al malore di Vittorio Cecchi Gori è al corrente di un nuovo riavvicinamento a Rita. Al ricordo del malore ha dichiarato: “Ora sto bene. Ciò che conta non è il numero degli anni, ma l’età clinica, che dipende da come sta una persona”.

rita e vittorio
Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic

È dalla Rusic che Vittorio ha avuto i suoi due figli, Mario e Vittoria. Parlando di quest’ultima, Cecchi Gori ha detto: “Vittoria vive a Miami, mi manca tanto. Vorrei rivederla, riprendere le consuetudini di prima: se lei non può venire in Italia, magari vado io in America a trovarla…” . Vanno diversamente invece le cose con Mario, che è più vicino: “Lui vive a Roma, quindi lo vedo spesso…“.