Vai al contenuto

Carolyn Smith, da Ballando con le stelle alla maternità

Pubblicato: 30/04/2019 12:02

Carolyn Smith è certamente una delle protagoniste più amate di Ballando con le stelle. Finalmente il pubblico di Rai1, che l’ama così tanto, l’ha vista tornare a danzare proprio sul primo canale di casa Rai. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato un po’ di se stessa.

La maternità per Carolyn Smith

Carolyn Smith a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato della maternità: “Non ho avuto figli, che è la cosa, che ho sempre desiderato tantissimo, quindi non posso dire che tipo di amore mi sia persa, ma la danza è certamente un’amica, è nel mio dna“. Nella sua vita ha trovato un altro grande amore, suo marito, al suo fianco da molti anni. Nemmeno la malattia ha incrinato il loro rapporto: “Ci stuzzichiamo ma stiamo troppo bene insieme, lui è un uomo sempre presente“.

Il futuro

Per il futuro però ha un desiderio che la televisione potrebbe ancora realizzare: “Un talk di sole donne per parlare di ogni genere di problema, anche quelli più scomodi […] Oltre al ballo avrei tante cose da raccontare“. Effettivamente sui social, dove racconta la sua vita, è molto seguita e amata e sembra avere instaurato un ottimo rapporto con chi la segue. In merito a questa edizione di Ballando con le stelle, che sta stupendo anche per ascolti, ha le idee chiare. I suoi concorrenti preferiti sono Daniel Osvaldo, Milena Vukotic e Ettore Bassi. Da qua alla fine, allora, dovranno dimostrare di essere all’altezza.

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2019 12:07