Vai al contenuto

Damante-De Lellis, c’è il bacio: sono tornati insieme?

Pubblicato: 02/05/2019 16:24

A quanto pare questa primavera si sta dimostrando la stagione delle storie che resuscitano. Dopo Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, potrebbe essere la volta di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

I due ex fidanzati potrebbero infatti essere tornati insieme, ma potrebbero anche aver deciso di non rendere pubblica la loro nuova storia d’amore. Non è chiaro il motivo di tanto mistero, ma è un fatto che i due si trovino spesso negli stessi posti e, negli scorsi giorni, è anche circolata la foto di un bacio sulle labbra, pizzicato da Chi magazine. È (ri)sbocciato l’amore tra le due star di Uomini e Donne?

Una rottura “chiaccherata”

La loro rottura, l’anno scorso, aveva acceso il gossip per settimane: si era parlato di tradimenti multipli da parte di lui, di vaghi ritorni di fiamma e, alla fine, di un rapporto rimasto dopotutto buono e sereno tra i due. Più volte lui aveva speso, nel corso dei mesi, romantiche e innamorate parole per la ex fidanzata, tanto da parlare anche di speranze e di “storia non del tutto chiusa”: Lei aveva provato ad allontanarsi con una nuova storia, con Irama Plume, ma la loro relazione era durata solo pochi mesi.

Casualmente, sempre vicini

Ultimamente, diverse fonti avevano fatto notare come De Lellis e Damante si trovassero spesso negli stessi posti, e non stiamo parlando del centro di Verona (in cui entrambi vivono). Prima al Coachella (in California) ed ora a Miami, dove lei era per motivi di lavoro. Da parte dei diretti interessati non c’è alcuna conferma, anzi: l’argomento viene proprio sorvolato. D’altronde, l’esperienza insegna: anche nel caso della coppia Belèn-Stefano non c’è stata conferma per lungo tempo, finché i due sono usciti allo scoperto.

chi de lellis damante
chi de lellis damante

Ora, arriva un bacio “rubato” dagli obbiettivi di Chi a dare quella che sembrerebbe una conferma, anche se non si sa se si possa parlare di “nuovo inizio” o di un momento fugace di riavvicinamento.