Vai al contenuto

Valentina, scomparsa nel nulla a 14 anni, è stata ritrovata

Pubblicato: 02/05/2019 11:38

Valentina, appena 14 anni, era scomparsa da Cento, in provincia di Ferrara, lo scorso lunedì 30 aprile gettando nel panico il padre che dopo aver cominciato le ricerche da solo si era rivolto alle forze dell’ordine.

Ritrovata Valentina

Valentina è stata ritrovata questa mattina per la gioia della sua famiglia: “Valentina è stata ritrovata, il padre mi ha informata stamattina, sta bene…Grazie a tutti per l’aiuto“. La ragazza, dopo giorni di assenza, sta bene.

La scomparsa

Il papà di Valentina, Vito, aveva lanciato un appello su giornali e social network per cercare di ritrovarla. “Non ho idea di dove possa essere andata. So che ha conosciuto un ragazzo della zona di Corticella: forse è con lui. Spero possiamo trovarla al più presto: chi dovesse vederla informi subito i carabinieri. Siamo preoccupatissimi: Valentina, torna a casa“, avrebbe rivelato il padre. “Sono un ragazzo padre, le sto molto dietro, non è il tipo da colpi di testa un’amica ci ha detto che Valentina stava organizzando un incontro con un ragazzo, ma se e dove si siano incontrati non si sa“, aveva spiegato al Resto del Carlino. Dopo un primo momento in cui il padre ha cercato in autonomia la bambina, si è infine rivolto alle forze dell’ordine per tentare di ritrovare la sua bambina.