Vai al contenuto

Gomorra, arriva il finale: la teoria inquietante su Gennaro Savastano

Pubblicato: 03/05/2019 14:37

Fan in fremito per un appuntamento imperdibile: stasera su Sky andranno in onda gli ultimi due episodi della quarta stagione di Gomorra, la serie made in Italy nata da un’idea di Roberto Saviano che ha raggiunto la fama anche a livello internazionale.

Le ultime puntate andate in onda venerdì scorso hanno scatenato grandi emozioni e sollevato diversi interrogativi: cosa succederà stasera ai personaggi della serie sulla malavita napoletana?

Patrizia nella tempesta

Le cose, venerdì scorso, si sono concluse tra fuochi d’artificio. La boss di Secondigliano, Patrizia, ha scoperto del complotto ai suoi danni orchestrato dai Levante, la famiglia di suo marito Michelangelo. Ad appoggiarla nella sua lotta c’è Enzo-Sangue Blu, boss di Forcella. Alla fine della scorsa puntata i Levante sono scampati ad un attacco ordito da Patrizia, che nel frattempo, incinta, ha deciso di far gestire gli affari dal marito. Riuscirà a imporre la sua autorevolezza a tutte le famiglie del napoletano?

Le sorti di Genny Savastano

Dall’altro lato abbiamo Gennaro Savastano, che nonostante tutti i suoi sforzi non è riuscito ad affrancarsi del tutto dall’ambiente della malavita, che sembra ritirarlo dentro di sé come i tentacoli di una piovra. Jenny, d’altronde, viene da esperienze traumatiche: la perdita della madre, del padre e del migliore amico Ciro Di Marzio. Nonostante i suoi tentativi di portare avanti imprese completamente pulite (in primis il progetto dell’aeroporto), nelle ultime puntate il boss Savastano ha gettato la spugna e, al fianco della socia Patrizia, sembra volersi riprendere Secondigliano.

Gennaro potrebbe morire?

Un sospetto, però, sta scuotendo le menti dei suoi fan: che Gennaro Savastano sia giunto alla fine del suo cammino? È questo il dubbio che è venuto ad alcuni visto che Salvatore Esposito, l’attore che lo interpreta, ha pubblicato 5 immagini sul suo profilo Instagram in cui mostra tutte le evoluzioni fisiche e psicologiche  di Salassano. Che sia una sorta di addio al suo personaggio?

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2019 14:41