Vai al contenuto

Il figlio di Tina Cipollari e Kiko Nalli sogna di vedere i suoi di nuovo insieme

Pubblicato: 03/05/2019 20:54

Il bambino ha visto il papà Kiko Nalli in tv al Grande Fratello e chiesto spiegazioni a mamma Tina Cipollari. Ma alcune domande del figlio hanno letteralmente spiazzato la vamp.

Ma Tina mostra un certo disorientamento anche di fronte ad un altro evento, ovvero l’interesse che si è creato tra l’ex marito e Ambra, ormai fuori dai giochi. Le ombre del passato sono pesanti, ma lei guarda avanti accanto al suo Vincenzo Ferrara. La Cipollari a cuore aperto si confessa alle pagine del settimanale Solo.

Il sogno del figlio di Tina

Come spesso accade per molte coppie divorziate con figli, anche uno dei figli di Tina, nati dal matrimonio con Kiko Nalli (Francesco, Matias e Gianluca), sogna di rivedere i suoi genitori un giorno di nuovo insieme e felici.

kiko nalli
Kiko Nalli

E come tutti i genitori che realizzano questa verità anche Tina è rimasta senza parole di fronte al commento del figlio, che guardando il papà in tv al GF ha detto: “Mamma, non pensi di tornare con papà? Sarebbe bellissimo“. La reazione iniziale di Tina è stata di completa confusione: “Dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio figlio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande“.

Il passato e il presente

Anche guardando Kiko con Ambra al Grande Fratello ha lasciato addosso a Tina una strana ed indefinibile sensazione. “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari“. Poi ha aggiunto: “Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina“.

ambra
Ambra e Kiko al Grande Fratello

Nalli è il suo passato, ormai. Il suo presente va a gonfie vele accanto allo chef dei vip, Vincenzo Ferrara. Anche se con lui la Cipollari cammina adagio ma godendosi ogni istante. “Non ci siamo giurati amore eterno. Ci stiamo conoscendo e frequentando. Avendo un matrimonio alle spalle, ci vado con i piedi di piombo. Con Vincenzo sto bene e spero sia l’uomo della mia vita ma non è nemmeno un anno che stiamo insieme“.