Vai al contenuto

Le condizioni di Silvio Berlusconi: come sta dopo l’operazione

Pubblicato: 03/05/2019 10:10

Silvio Berlusconi si trova in ospedale, al San Raffaele di Milano, ormai da qualche giorno operato all’ospedale San Raffaele di Milano per una occlusione intestinale. L’ex premier sta recuperando le forze e aspetterà il via libera del medico per lasciare l’ospedale.

Le parole di Marina Berlusconi

Ieri a trovare l’ex premier c’era Marina, la figlia, che ha raccontato: “Per fortuna sta bene, sta recuperando velocemente. È stato dimesso dalla terapia intensiva e adesso è ricoverato nel reparto di degenza. Ha superato anche questa difficoltà e credo che ancora una volta ci sta dimostrando di che tempra è fatto: una vera roccia, nel fisico ma anche nello spirito, un vero esempio per tutti noi“. Ancora nessuna certezza sulla data in cui uscirà dall’ospedale: “Questo non lo so, dipende da come si sentirà, saranno i medici a dire quando potrà essere dimesso. Posso solo dire che da figlia mi auguro che per una volta metta se stesso e la sua salute davanti a tutto e a tutti“.

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, invece, Berlusconi avrebbe scherzato sulla sua salute spiegando di averla scampata bella anche questa volta. L’ex premier, insomma, sta affrontando bene la convalescenza mentre aspetta il via libera per continuare la campagna elettorale per le Europee.

Le parole di Pier Silvio Berlusconi

Anche Pier Silvio Berlusconi negli scorsi giorni ha parlato delle condizioni paterne: “Ci ha dato un’altra lezione perché ha uno spirito, un coraggio e una forza che sono davvero di insegnamento”. Poi ha preso in esame la possibilità di addio alla politica: “Da figlio direi di sì, da italiano no“.

Le dimissioni

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.15 – Berlusconi verrà dimesso nella giornata di lunedì.

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2019 12:18