Vai al contenuto

Melissa Satta si confessa: il matrimonio con Boateng è ufficialmente finito

Pubblicato: 03/05/2019 15:03

Dopo tante ipotesi, chiacchiere e pettegolezzi, ora arriva la conferma ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati. Lo confessa la Satta, ex velina di Striscia La Notizia, in un’intervista al settimanale Chi. Sembra comunque, in base alle dichiarazioni della showgirl sarda, che i due siano rimasti in rapporti civili e sereni.

Melissa Satta racconta la fine del matrimonio

Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità”. dichiara la Satta durante l’intervista a Chi. Lei e Boateng si sono ufficialmente separati. Il rispetto tra i due, però, persiste: forse anche per il bene del loro figlio Maddox, mamma e papà hanno deciso di chiudere la relazione cercando di mantenere un clima di serenità. Maddox è il loro “gol più bello, come lo chiama la Satta: l’amore per il figlio manterrà un legame tra i genitori, nonostante la rottura del matrimonio. Di fronte alla prospettiva di una nuova relazione, la showgirl si tira indietro: “Non ho voglia di innamorarmi di nuovo”. D’altronde la ferita è ancora aperta e ci vuole tempo per sanarla. In queste situazioni non è mai il caso di mettersi fretta.

Melissa Satta
Melissa Satta. Fonte: Instagram/Melissa Satta

Coppia Satta-Boateng: i segnali della fine

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati nel giugno del 2016. Nel 2014 è nato Maddox, il loro primo ed unico figlio. Durante il gennaio del 2019 si sono lasciati. Le voci circolavano già, prima della conferma ufficiale: alcuni segnali piuttosto sospetti erano saltati all’occhio dei fan e dei paparazzi. I due avevano trascorso le vacanze di Natale e di Capodanno separati; la Satta era poi stata vista senza fede al dito in uno scatto condiviso su Instagram; inoltre, la showgirl aveva smesso di seguire il marito su Instagram e aveva cambiato il nome da “Melissa Satta Boateng” a “Melissa Satta”. La coppia non faceva più apparizioni pubbliche da mesi.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Fonte: Instagram/Melissa Satta

(Immagine in evidenza: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Fonte: Instagram/Melissa Satta)

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2019 15:04