Vai al contenuto

Melissa Satta radicale, taglia Boateng fuori dalla sua vita social

Pubblicato: 04/04/2019 12:44

Il gesto pubblico di Melissa Satta è solo l’ennesima conferma che tra la modella italiana e l’attaccante del Barcellona è finito tutto. Al momento si tratta solo di un “divorzio social“, ma visti i precedenti ci aspettiamo quanto prima anche un annuncio ufficiale.

I segnali che qualcosa non andasse tra i 2 sono stati collezionati nel corso degli ultimi mesi, ma questo di Melissa sembra essere quello più eclatante ed inequivocabile.

Il divorzio social

La bella modella e showgirl italiana ha smesso di seguire il marito
Kevin Prince Boateng sui social. E non solo, ha anche cambiato il suo nome utente da Melissa Satta Boateng a Melissa Satta. Subito dopo le nozze avvenute nel 2016 la bella 33enne aveva deciso di assumere il cognome del marito.

Good morning ?

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Una scelta drastica, quella della Satta, che fa crollare un vero e proprio mito. Melissa e Boateng sono sempre stati considerati una delle coppie più glamour e unite del panorama dello show-business. Insieme hanno anche avuto un figlio, il piccolo Maddox di 5 anni. E ora questo.

Gli indizi

Né il calciatore né la modella hanno al momento parlato della fine della relazione. Ma gli indizi vanno avanti da ottobre. Tutto sembrava filare liscio questa estate, poi nel corso degli ultimi 2 mesi i Melissa e Kevin Prince non si sono più fatti vedere in pubblico insieme. Anche sui social non sono più apparsi fianco a fianco. L’ultimo selfie di coppia risale ad ottobre.

??❤️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Ancora più indicativo il fatto che negli ultimi tempi lei abbia deciso di mostrarsi senza fede. Ormai c’è poco da congetturare, la coppia sembra essere scoppiata irrimediabilmente.