Certo non è il classico Riccardo Scamarcio che si può avere nell’immaginario comune. Anzi, si può dire che forse così indiavolato lo si è visto solo in pochi ruoli cinematografici a lui assegnati. Eppure gli obiettivi di Dive e Donna sono riusciti a catturarlo in un momento affatto tranquillo, nel pieno di un tamponamento a Roma.
Riccardo Scamarcio: l’incidente nel centro di Roma
Anche i divi tamponano e anche loro, al volante, subiscono la metamorfosi tipica da “automobilista al volante“. Riccardo Scamarcio non è da meno e non è certo più composto dei comuni mortali in preda alla prassi post colluttazione automobilistica. Ovviamente però, l’arrabbiatura è stata una parentesi di pochi minuti prima di un pacifico chiarimento. Eppure, proprio in quella piccola parentesi, sono riusciti a infilarsi i paparazzi di Diva e Donna che hanno immortalato tutto con i loro scatti.

Gli scatti iracondi prima della riappacificazione
Si trovava nel cuore di Roma, a pochi metri dall’Altare della Patria in Piazza Venezia a bordo del suo gigantesco suv nero quando, all’improvviso, ha avuto un piccolo incidente. Al volante, sul suv, c’era Riccardo Scamarcio e fuori invece, in bicicletta, un comune ciclista. Un piccolo tamponamento, un incidente che fortunatamente non ha avuto ripercussioni sul corpo e non troppi danni ai veicoli. Gli unici a risentire del colpo, e probabilmente anche dello spavento, sono stati gli animi.

li scatti immortalano infatti Riccardo Scamarcio particolarmente alterato mentre inveisce contro il ciclista che di tutt’altro canto gli risponde nervosamente. Tra i due, come un arbitro della situazione, un vigile che cerca di ristabilire l’ordine chiedendo e controllando i rispettivi documenti. Come abbiamo detto però, la lite è stata breve.

Dopo l’acceso battibecco, gli scatti immortalano Riccardo Scamarcio avvicinarsi al ciclista cercando un pacifico chiarimento che ci immaginiamo abbia avuto un lieto epilogo.
*immagine in alto: Riccardo Scamarcio. Fonte/Diva e Donna