Vai al contenuto

Walter Nudo, le parole dal luogo segreto della sua convalescenza

Pubblicato: 03/05/2019 10:16

Walter Nudo si sta lentamente riprendendo, ma possiamo dire con una certa tranquillità che l’attore si sia lasciato alle spalle il momento peggiore. 

Dopo le due ischemie al cervello e un’operazione al cuore, l’attore sta affrontando la convalescenza dando aggiornamenti periodici ai suoi fan. Ultimamente era stato anche fotografato mentre passeggiava nel centro di Milano.

Ora è proprio lui a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute, con un post su Instagram in cui spiega cosa stia capitando.

Una grande paura

La paura, dopo le due ischemie, era stata tanta: al momento del malore Walter Nudo si trovava a Los Angeles, dove era stato ricoverato d’urgenza ed era stato subito compreso come il problema fosse serio. Nudo, oltretutto, già sapeva di avere un problema cardiaco e di essere dunque in una situazione di relativo rischio. Complice un intervento chirurgico effettuato all’ospedale Monzino di Milano e conclusosi con successo, Nudo era riuscito a riprendersi in tempi relativamente brevi.

Le parole dal luogo della convalescenza

Adesso, le sue parole arrivano attraverso i social: “Un veloce post solo per chiedervi scusa di questa mia assenza prolungata dai social ma ho dovuto/voluto e continuo a fare, una convalescenza assolutamente da solo, in un posto segreto , lontano da tutto e tutti per ristabilire piena e profonda connessione con il mio corpo , la mia mente e il mio spirito!”.

Visualizza questo post su Instagram

ciao ragazzi …un veloce post solo per chiedervi scusa di questa mia assenza prolungata dai social ? ma ho dovuto/voluto e continuo a fare, una convalescenza assolutamente da solo, in un posto segreto , lontano da tutto e tutti per ristabilire piena e profonda connessione con il mio corpo , la mia mente e il mio spirito! Vi sono così GRATO per tutto l’affetto e supporto che continuate a mandarmi nei vostri messaggi così sinceri e che arrivano dal profondo del vostro cuore! GRAZIE!!! ❤ Scoprendo ciò che questa straordinaria esperienza mi ha regalato , metto sempre il vostro affetto al primo posto??❤ Ma dato che non voglio lasciarvi a mani vuote,…voglio condividere con voi la mia “ scheda di convalescenza giornaliera “ 1. cibo per il cervello ( olio di cocco , olio d oliva , mirtilli , riso venere, salmone selvaggio, noci , barbabietole tanta tanta verdura di stagione cruda e cotta) 2. focalizzarmi solo su pensieri pieni di gratitudine e di abbondanza 3. fare esercizio ( il primo lavoro del nostro cervello e’ controllare i movimenti del corpo) 4. vitamine per il cervello in particolare DHA ( omega3) 5. stare solo con persone che hanno una frequenza come la mia o più alta, altrimenti sto da solo. 6. tenere il mio ambiente circostante sempre ordinato! 7. dare al mio corpo le ore di sonno che mi chiede per recuperare … non sono mai meno di 9 a notte. 8. diluire al max il tempo con cell. e computer e la connessione wi-fi 9. imparare cose nuove , leggere tutti i giorni novità sul mondo quantistico e fare esercizi di matematica per il cervello 10. meditare meditare e meditare Questa scheda mi sa che non la smetterò con la convalescenza …..questa è la mia nuova vita !!! ???

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Walter nudo si troverebbe dunque in un posto sconosciuto,lontano dai riflettori. Arriva comunque a destinazione il calore dei fan: “Vi sono così GRATO per tutto l’affetto e supporto che continuate a mandarmi nei vostri messaggi così sinceri e che arrivano dal profondo del vostro cuore! GRAZIE!!!”.