Vai al contenuto

007 italiano morto a Parigi

Pubblicato: 07/05/2019 08:24

Un funzionario di Palazzo Chigi è stato trovato morto in Francia, a Parigi. L’uomo si trovava a terra con una ferita al mento, non lontano dall’hotel di cui era ospite.

007 morto

L’uomo aveva 50 anni ed era un membro dei servizi segreti. È stato trovato morto nella notte tra domenica e lunedì con una ferita al mento sanguinante e pare avesse vomitato. Il sito francese Le Point, racconta che verso l’una e mezzo del mattino i vigili del fuoco hanno tentato la rianimazione ma senza esito. Immediatamente sono stati fatti i primi rilievi e sono cominciate le indagini. Fonti dell’ambasciata italiana a Parigi, rivelano all’AdnKronos che l’agente sarebbe morto per cause naturali, la procura di Parigi ha intanto aperto un’inchiesta per accertare comunque le cause della morte.

Tutto quello che è stato trovato nella sua stanza

Nella stanza del suo hotel a Montmartre, sarebbero stati trovati all’interno della cassaforte una chiave di sicurezza crittografata, una busta con 85 banconote dal valore di 20 euro, una chiavetta Usb, un adattatore per scheda Sd e una scheda Sd. Il 50enne era arrivato a Parigi il 3 maggio, con sé aveva un biglietto da visita con il numero di telefono della presidenza del Consiglio.