Vai al contenuto

Grande Fratello, entra Michael Terlizzi e Barbara d’Urso sbotta: “Mi inc***o”

Pubblicato: 07/05/2019 09:38

Ieri, nel corso della diretta del Grande Fratello, la discussione è stata così accesa che Barbara D’Urso è stata costretta a riportare l’ordine in studio. Tra i protagonisti del diverbio, Kiko Nalli, concorrente al reality, e Franco Terlizzi, ex naufrago e padre di un altro dei coinquilini, Michael.

Franco è entrato nella Casa per salutare il figlio, ma anche per rimproverare gli altri, che da quanto percepito dalla tv, ha creduto prendessero in giro il figlio per una malformazione al braccio.

Il discorso di Franco

Franco è oltrepassato la porta rossa e quando Micheal l’ha visto, infrangendo il regolamento del GF, ha subito voluto abbracciarlo. “Stai spaccando, stai andando alla grande. Questa storia delle braccia… non hai niente!” ha detto il personal trainer dei vip al gieffino.

terlizzi michael
Michael Terlizzi al Grande Fratello

Poi l’ex naufrago si è rivolto ai ragazzi, perché quel soprannome che hanno dato a Michael, calamaro, proprio non gli piace. “Ragazzi, Michael è un bravissimo ragazzo. Non divertitevi per i problemi che ha avuto: ci siamo stati 32 anni per fargli capire che lui non ha niente. Io sono felice che lui è venuto qua per sbloccarsi, per le altre cose che gli state dicendo. Mio figlio è un bravissimo ragazzo, è quello che vedete. Non prendetelo in giro, fatemi questo piacere!“.

La reazione di Kiko Nalli

Quando Terlizzi padre si è rivolto in particolar modo a Gaetano Arena e Kiko Nalli, quest’ultimo non ci ha visto più e ha voluto chiarire un frainteso. Furioso Nalli, ha addirittura minacciato di andarsene e abbandonare la Casa, perché -come dice- non ha mai voluto prendersi gioco del problema di Michael.

kiko-nalli
Kiko Nalli al Grande Fratello

Non mi permetterei mai ” ha detto l’ex di Tina Cipollari. “Me ne posso anche andare. Che non esca fuori una cosa del genere su di me“. Ha detto furioso Nalli.

L’intervento di Barbara

I toni di voce si sono scaldati al punto che Barbra D’Urso è stata costretta ad intervenire. È stato soprattutto Nalli, che per difendere la sua posizione ha alzato la voce più del dovuto, interrompendo la conduttrice a più riprese.

Dunque Barbara decisa è entrata nella discussione ristabilendo l’ordine.Ora mi inca**o! Non voglio ritornarci anche la prossima settimana sull’argomento” e chiudendo la discussione una volta per tutte. Poi Carmelita si è rivolta a Michael, il quale sostenendo le ragioni di Kiko ha messo in chiaro che quel soprannome, calamaro, non c’entra nulla con la sua malformazione al braccio. “Una cosa del genere poteva essere fraintesa” ha spiegato la D’Urso. “Se tua madre si è arrabbiata vuol dire che questa cosa, con affetto, ha ferito tua madre e quindi ho dovuto chiarire”.

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2019 14:26