Vai al contenuto

Melissa Satta: gli scatti hot al mare incantano, ma il tempo non è clemente

Pubblicato: 07/05/2019 14:58

Dopo la fine della storia con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta sfoggia un fisico scultoreo durante uno shooting di cui lei stessa ha parlato sul suo profilo Instagram. Peccato però che a coglierla di sorpresa è stata la pioggia che ha costretto l’ex velina a coprirsi con un accappatoio e a “stoppare” momentaneamente gli scatti.

Melissa Satta e lo shooting con la pioggia

Fisico scultoreo e sguardo affascinante: Melissa Satta è sempre bellissima, ma l’ultimo progetto che la vede protagonista in uno shooting mozzafiato lascia davvero incantati. Purtroppo, però qualcosa non è andato come doveva. Cosa? La pioggia, che ha colto di sorpresa tutto lo staff costringendolo più di una volta a uno stop.

Così, la modella si è mostrata nelle IG stories avvolta nell’accappatoio, in attesa che smettesse di piovere. Ma non appena il sole si è fatto spazio tra le nuvole, l’ex velina è di nuovo tornata al centro dei riflettori in una serie di foto che incantano pubblicate da lei stessa sul suo profilo Instagram. Gli scatti sono hot e la bellissima Melissa Satta si è mostrata in perfetta forma fisica, seducente più che mai. I dettagli del progetto per il quale è stato eseguito lo shooting non sono stati ancora rivelati, ma c’è da aspettarsi che si tratti di qualcosa di “grosso”.

Leggi tutti gli articoli su Melissa Satta

Visualizza questo post su Instagram

Coming soon… new project ✌??

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Il “dopo Boateng”

Lo shooting hot rivela una Melissa Satta piena di vita che si è ormai lasciata alle spalle la storia con il suo ex marito, Kevin Prince Boateng, ed è alle prese con nuovi progetti. Solo qualche giorno fa, era arrivata la conferma dall’ex velina dopo mesi di pettegolezzi: tra i due è davvero finita, non stanno più insieme dallo scorso gennaio. Pare però che siano rimasti in buonissimi rapporti, anche perché insieme hanno avuto un figlio, Maddox, che adesso ha circa 5 anni. La storia d’amore tra lei e il calciatore era iniziata molto tempo addietro, anche se si erano sposati solo 3 anni fa, nel 2016.

Visualizza questo post su Instagram

?? #comingsoon

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data: