Vai al contenuto

GF 16, Michael Terlizzi in lacrime: la confessione ai coinquilini

Pubblicato: 08/05/2019 16:58

Michael Terlizzi è a pieno titolo uno di quei concorrenti entrati forse un po’ in sordina e che però sta davvero riscuotendo un enorme successo all’interno della casa del Grande Fratello. Mentre Francesca De André viene presa di mira da Gessica Notaro per le forti esternazioni venute fuori in questi giorni e Guendalina Canessa viene sommersa dalle critiche, Michael Terlizzi scala la classifica dei preferiti dal pubblico e con le lacrime agli occhi.

Michael Terlizzi in lacrime nella casa

Possente, ben piazzato, misterioso: un aspetto che di primo acchito non avrebbe fatto dilungare troppo nessuno. Invece Michael Terlizzi, nel suo timido mutismo ha molto da dire, da raccontare e lo fa in punta di piedi, senza ostentare dolore, senza implorare l’attenzione delle telecamere. Le sue esternazioni arrivano sempre ben contestualizzate, delle vere confidenze con per la loro semplicità colpiscono il cuore dei telespettatori e di chi, dentro la casa del Grande Fratello, le vive con lui.

Grande Fratello tra pianti e insicurezze

Già durante la scorsa puntata del Grande Fratello 16, Michael Terlizzi si è fatto notare per la sua dolcezza e per la sua semplicità, finito al centro dell’attenzione per un problema fisico che lo ha sempre reso insicuro e in parte infelice. Il problema alle braccia però non è stato l’unico ostacolo che Terlizzi Jr ha dovuto superare e che per certi versi tuttora cerca di dribblare. La sua adolescenza non è retaggio del passato e le conseguenze sono ancora vivide nel suo presente. “Non avevo una ragazza – confessa Terlizzi dentro la casa del Grande FratelloTutti i miei amici ne avevano una mentre io no perché non avevo un aspetto fisico meraviglioso. Da adolescente ero strano. Quattro o cinque volte ho provato con delle ragazze, ma ho ricevuto dei due di picche clamorosi“.

Il terrore del tradimento

Alcune di queste affermazioni sono fuoriuscite insieme a delle lacrime di tristezza che ancora faticano a frenarsi. “Da quel periodo in poi – continua Michael – Non ci ho provato più con nessuna ragazza“. Terlizzi cova ancora il timore di essere rifiutato: “Non posso proprio sopportarlo. Sei una bella ragazza, ti sto dando un’occhiata o mi ricambi in maniera esaustiva o sennò avvicinati. Se non c’è uno scambio di sguardi, io non vado“. Proprio per questo motivo, per tutte queste insicurezze, Terlizzi afferma di non essere il tipo di persona che riuscirebbe a superare la delusione di essere tradito dalla persona che ama: “Io potrei impazzire“.

*immagine in alto: Michael Terlizzi in lacrime al Grande Fratello (frame)