Vai al contenuto

Guendalina Canessa incastrata dall’amica trans: spunta lo scatto del bacio

Pubblicato: 08/05/2019 15:59

Gli occhi dei telespettatori permangono puntati sul Grande Fratello 16, il gioiellino di Barbara d’Urso che continua a crescere in termini di share riscuotendo un successo in espansione che potrebbe, nel corso delle prossime settimane, anche sorpassare il colosso della Rai, Il commissario Montalbano. Intanto le dinamiche del GF non smettono di appassionare i curiosi né di suscitare polemiche e oggi, nel mirino della critica, è finita Guendalina Canessa.

Guendalina Canessa travolta dalla bufera

Il comportamento di Guendalina Canessa non passa inosservato e anzi, le sue parole vengono pesate sul bilancino della critica. Non sono certo poche le polemiche sollevate in queste ore contro l’ex moglie di Daniele Interrante che avrebbe, a detta di molti, la lingua troppo lunga per commentare gli altri. Parliamo dell’appellativo con cui si sarebbe rivolta, dentro la casa del Grande Fratello, all’attore italiano Gabriel Garko, da lei chiamato “femminella“.

Certo la concorrente del Grande Fratello non ha mai dato modo di pensare che sia il tipo da tenersi dentro anche i commenti meno piacevoli, ma in quel “femminella” in molti rintracciano dell’omofobia e proprio per questo non è escluso che la partecipazione della Canessa all’interno del Grande Fratello 16 si interrompa in futuro. E sempre lei in queste ore è al centro di un’altra polemica: il pubblico le recrimina di aver dato del “gay” in maniera dispregiativa a Michael Terlizzi – che non ha fatto alcun genere di outing – fatto che si aggiunge alle parole da lei già spese su Cristian Imparato e al recente commento su Gabriel Garko. Ma, soprattutto, rincara la dose una sua carissima amica ben lontano dalle telecamere del Grande Fratello, Manila Gorio.

Manila Gorio rispolvera il bacio con Guendalina Canessa

Pare infatti che a smascherare la Canessa sia stata una persona che conosce personalmente e molto bene che, parallelamente all’affetto che nutre verso la concorrente del GF, è particolarmente attiva nella difesa dei diritti LGBT. Si tratta di Manila Gorio, la trans che ben conosce la Canessa.

Proprio lei, sul suo profilo di Instagram, avrebbe fatto scoppiare la bufera pubblicando degli scatti che la ritraggono insieme all’ex di Interrante, proprio mentre si baciano. “L’amore non ha sesso“, scrive a didascalia di uno scatto che ritrae la Gorio mentre si bacia, a stampo, con la Canessa. Una provocazione forse volta a dimostrare come l’amore, di chiunque e verso chiunque, vada rispettato, pizzicando così la Canessa dopo quelle spiacevoli esternazioni che lontanamente odorano di omofobia. Una stoccata non da poco che arriva a contorno di una situazione già molto delicata. Ora l’interrogativo infatti è semplicemente uno: perché puntare il dito contro gli altri, la libertà altrui vale meno?

guendalina canessa e manila gorio mentre si baciano
Gli scatti incriminati pubblicati sui social da Manila Goria, amica di Guendalina Canessa. Fonte/Instagram Manila Gorio
guendalina canessa e manila gorio
Gli scatti incriminati pubblicati sui social da Manila Goria, amica di Guendalina Canessa. Fonte/Instagram Manila Gorio

*immagine in alto: Guendalina Canessa e Manila Gorio. Fonte/Instagram Manila Gorio

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2019 16:16