Vai al contenuto

Valeria Marini, nuovo fidanzato all’orizzonte?

Pubblicato: 09/05/2019 10:27

Valeria Marini cerca l’amore, e c’è da dire che forse l’ha trovato. La showgirl stellare della televisione italiana ha molto colpito i fan durante l’ultima stagione di Temptation Island per la sua dolcezza. Se tutti speravano per lei un “amore spagnolo” con Ivan Gonzalez le cose alla fine sono andate diversamente, ma c’è da sperare per lei che le cose stiano andando meglio.

Valeria Marini è felice

Accanto a me c’è una persona davvero speciale. Ma mi spaventa l’idea di poter fare dichiarazioni perché porta sfortuna, ma mi fa star bene“, ha raccontato durante una intervista al settimanale Oggi. “La nostra storia è nata da una collaborazione professionale, visto che lui lavora nel mondo dello spettacolo come pr. Ci frequentiamo da poco, ma ci credo“, spiega. Evidentemente per la showgirl è un bel momento, e l’uomo misterioso pare essere in grado di rasserenare profondamente la Marini.

Si vocifera che il fortunato sia Gianluigi Martino, un giovane che farebbe parte del mondo dello spettacolo. I due condividono foto sui social insieme. Se son rose…

Valeria Marini su Pamela Prati

Ormai non si può fare a meno di parlare del “caso” Pamela Prati. Il matrimonio più chiacchierato del momento ha alzato un polverone non indifferente che non sembra destinato a risolversi facilmente. Valeria Marini si è schierata al fianco dell’amica Pamela Prati: “Sto con lei e non lo dico per buonismo. La conosco troppo bene: è impossibile che abbia studiato una trama simile. Sono convinta che sia stata vittima di qualcosa o qualcuno“.