Vai al contenuto

Beverly Hills 90210, la prima foto del ritorno fa sognare: c’è anche Brenda

Pubblicato: 10/05/2019 13:44

Si scaldano i motori per i fan di Beverly Hills 90210, telefilm cult dei mitici anni ’90. Dopo il trailer rilasciato da Fox, antipasto di una stagione prossima all’avvio, tutto sembra ormai pronto. Jennie Garth (inteprete di Kelly Taylor) ha dato un’anteprima succosa di quello che sarà l’attesissimo ritorno televisivo. Su Instagram, la foto del cast pronto a tenere tutti incollati al piccolo schermo ha fatto il giro del mondo.

Ritorna anche Shannen Doherty

La presenza di Luke Perry, lo storico Dylan McKay della serie, è un rumore di fondo che non si può ignorare, anche se la sua partecipazione al remake era stata smentita già prima della sua morte. Il James Dean della serie si è spento il 4 marzo 2019, in seguito a un devastante ictus, lasciando dietro di sé uno strascico indelebile di ricordi.

C’era da aspettarselo, e sarà così: la stagione, in onda su Fox USA in estate, sarà una sorta di dedica all’attore scomparso. Una delle grandi sorprese è la presenza di Shannen Doherty, che prima della tragedia di Luke Perry aveva rinunciato, con lui, al reboot.

La foto ufficiale mette tutti a tacere e solletica la curiosità dei fan: Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green, Tori Spelling, Gabrielle Carteris, Ian Ziering e la Doherty in posa per il primo shooting ufficiale, ed è subito delirio.

Beverly Hills 90210: la data di inizio

BH90210 è il titolo della stagione, che sarà composta da 6 episodi con prima puntata americana fissata per il 7 agosto 2019. E in Italia? Ancora non è dato sapere se il pubblico del Belpaese potrà vedere la serie con lo stesso calendario degli States.

L’attesa, inutile dirlo, è tanta ed è alimentata dalle chicche rilasciate da Fox in queste ore. Nel teaser trailer diffuso dal network televisivo, compare il cast al completo. Le star sono sedute intorno a un tavolo e si confrontano sul copione, ancora top secret. La trama resta ancora un mistero, anche se qualche indicazione di Jennie Garth rimanda all’eventualità di un focus sugli attoriche stanno dietro i personaggi“, come ha rivelato ai microfoni di Entertainment Weekly.

*immagine in alto: fonte/ Instagram Jennie Garth, dimensioni modificate