Vai al contenuto

Giovanni Ciacci: l’inaspettato colpo basso a Milly Carlucci

Pubblicato: 10/05/2019 16:41

Una scelta da molti discussa quella presa da Giovanni Ciacci l’anno scorso quando aveva annunciato di voler lasciare, una volta per tutte, Ballando con le Stelle, il programma che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. L’esperto di moda dopo un periodo tra ballerini e paillettes, si è trasferito in casa Mediaset come opinionista pur non lasciando Detto Fatto, tra le braccia di mamma Barbara d’Urso che lo ha accolto con felicità. Un’occasione che tuttora Ciacci ringrazia di aver avuto e sulla quale non ha ripensamenti.

Giovanni Ciacci, habitué di Barbara d’Urso

Dopo aver collaborato fianco a fianco per anni, in molti non si sarebbero aspettati che Giovanni Ciacci voltasse così platealmente le spalle a Milly Carlucci. Quando lasciò Ballando con le Stelle, Ciacci parlo di “troppa pressione“, motivo per cui con dispiacere aveva deciso di annunciare alla Carlucci il suo abbandono. Nessuno però si sarebbe aspettato che Ciacci si trasferisse, sottoposto ad una pressione ancor maggiore o meglio, sicuramente ad una luce ancor più forte, quella dei riflettori di Barbara d’Urso.

Ciacci: “A me la televisione di Barbara piace

Lui però, confessandosi in esclusiva a Il Fatto Quotidiano, non si professa di un partito preciso. “Io vado nei programmi che mi divertono – ha chiosato Ciacci, lasciando così spalancate le porte sia della Rai che di Mediaset – A me le storie della d’Urso piacciono: Barbara ha creato un nuovo modo di fare televisione che mi ricorda Dynasty o Dallas. Sulla storia di Paola Caruso – che grazie a Barbara d’Urso ha ritrovato la sua madre biologicaHo fatto dei pianti che nemmeno con Carramba. A me la televisione di Barbara piace: mi fa svagare il cervello“.

Il defollowo sintomatico a Milly Carlucci

Il ritorno a Ballando con le Stelle anche solo in veste di ospite o di ballerino per una notte non è lontanatamente contemplato e pare che di fondo ci siano dinamiche a tutti sconosciute: “Mai dare qualcosa per scontato – chiosa Ciacci – Purtroppo ci sono stati problemi che non sono dipesi né da me né da Milly“. Che tipo di problemi? Massimo riserbo e un’azione certo, non di poco conto: “La cosa mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire sui social tutti i personaggi legati al programma, compresi Milly e l’ufficio stampa: ora vedere una foto di Ballando mi crea un dolore che non ha idea“.

*immagine in alto: Milly Carlucci, Giovanni Ciacci e Barbara d’Urso. Fonte/Instagram Giovanni Ciacci