Vai al contenuto

Live – Non è la d’Urso: il ripudio pubblico del padre di Paola Caruso

Pubblicato: 02/05/2019 13:03

Dopo le fortissime emozioni vissute in questi ultimi mesi da Paola Caruso che grazie a Barbara d’Urso è riuscita a ritrovare e a riabbracciare la sua vera madre biologica Imma – abbreviazione di Immacolata – sotto i riflettori e le telecamere di Live – Non è la d’Urso, arriva una notizia che velatamente smorza l’onda d’entusiasmo. Ad affievolire e ad ovattare una felicità smisurata, sono le parole del presunto padre biologico di Paola Caruso, contattato ancora una volta da Barbara d’Urso nel corso dell’ultima puntata.

Live – Non è la d’Urso: Barbara contatta il presunto padre di Paola Caruso

Grazie al miracolo, al successo e alla cassa di risonanza dei programmi di Barbara d’Urso, Paola Caruso è riuscita a venire a capo di uno degli interrogativi più importanti di tutta la sua esistenza. Da ragazza 34enne, neomamma, che non poteva spiegarsi come mai fosse stata abbandonata e data in adozione, Paola Caruso ha finalmente scoperto la verità ritrovando le braccia di una madre biologica che l’ha sempre creduta morta. Una felicità che ha travolto e sconvolto la vita di madre e figlia e che ha fatto scendere non poche lacrime a Barbara d’Urso, incredula di cosa gli appelli lanciati da Domenica Live e PomeriggioCinque siano riusciti a fare.

Ti potrebbe interessare anche: Live – Non è la d’Urso, Sgarbi su Luxuria: “Trovato battere travestita sulla strada”

barbara d'urso in primo piano mentre alza gli occhi al cielo
Barbara d’Urso mentre legge le parole rilasciate dal presunto padre di Paola Caruso a Live – Non è la d’Urso

Il presunto padre ripudia tutto in diretta

Nulla potrà ovviamente scalfire e porre un freno ad una trasbordante felicità anche se le parole del presunto padre di Paola Caruso, certo non si possono accodare alle speranzose dichiarazioni della madre biologica Imma. Diversamente da Imma, il presunto padre non ricorda né accetta di poter essere tirato in causa come il padre della Caruso: “Non conosco nessuna donna che si chiami Immacolata. In quegli anni le relazioni che ho avuto sono durate al massimo due mesi. Penso che lei abbia fatto il mio nome perché all’epoca ero uno dei più conosciuti e famosi“.

Ti potrebbe interessare anche: Ascolti, il Grande Fratello cresce ancora: il successo di Barbara d’Urso

Dichiarazioni fortissime mostrate da Barbara d’Urso a Paola Caruso e alla madre biologica Imma mentre si trovavano sul divanetto di Live – Non è la d’Urso, luogo molto caro a loro. Sempre il presunto padre contattato da Live – Non è la d’Urso: “Magari ha frequentato più di un calciatore… Escludo che possa essere io il padre di Paola! Sono passati 30 anni ho una famiglia e non mi interessa! Nonostante tutto auguro alla ragazza di trovare il suo vero padre“, un ripudio pubblico per la Caruso e per la stessa madre Imma che a tutto questo ha commentato fra i denti: “Assurdo

*immagine in alto: Imma, madre biologica di Paola Caruso, e Paola Caruso a Live – Non è la d’Urso (frame)