Vai al contenuto

Live – Non è la d’Urso, Sgarbi su Luxuria: “Trovato battere travestita sulla strada”

Pubblicato: 19/04/2019 16:25

Sono particolarmente forti le dichiarazioni rilasciate da Vittorio Sgarbi, mentre discuteva con la moglie del calciatore Collovati – tra le “sferate” a Live – Non è la d’Urso – sul conto di Vladimir Luxuria. Si discuteva sulla natura di alcune presunte relazioni nate per interesse quando il critico ha tergiversato pubblicamente rilasciando una forte dichiarazione su Vladimir Luxuria.

Vittorio Sgarbi senza freni a Live – Non è la d’Urso

Fanno ancora discutere le parole rilasciate dal noto critico d’arte, Vittorio Sgarbi, mentre si trovava ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso. Nel corso della sesta puntata del programma in onda di mercoledì sera – senza contare la pausa pasquale – la d’Urso ha avuto tra gli ospiti l’amica-nemica Alba Parietti e proprio il critico Sgarbi, al centro dello studio sotto il severo giudizio degli “sferati”. Stava discutendo accesamente con la moglie del calciatore Collovati quando, parlando a braccio, Sgarbi si è lasciato andare a delle dichiarazioni pesantissime sul conto di un’altra ospite di Barbara d’Urso, Vladimir Luxuria.

Ti potrebbe interessare anche: Barbara d’Urso e Malgioglio: ecco “Dolceamaro”, la canzone dell’estate

primo piano di collovati
La moglie del calciatore Collovati, “sferata” a Live – Non è la d’Urso contro Vittorio Sgarbi

“[…[ ho trovato battere travestita sulla strada

Il critico stato messo in discussione per essere solito ad offendere senza rendersi conto della portata degli insulti che rivolge e delle conseguenze. L’argomento in tavola era l’amore “per interesse” e Sgarbi, difendendo la libertà del singolo ha però tergiversato portando a galla un vespaio: “Vladimir Luxuria, che è diventata parlamentare, e che io ho trovato battere travestita sulla strada è un dato di una storia. È così, ma lo sa anche lei“. Sgarbi è stato subito fermato dalla d’Urso che lo ha interrogato: “Ma cosa stai dicendo?”. Ma la replica di Sgarbi è arrivata subito: “Ragazzi studiate. Il Corriere la intervista. Sto citando un’intervista di Vladimir Luxuria che è arrivata in Parlamento. Se un parlamentare è stato sulla strada, vorrà dire che una donna potrà fare il cavolo che vuole del suo corpo e venderlo se vuole, lei lo regali”, ha poi concluso anche se, del tutto off topic, il critico Sgarbi rivolgendosi alla moglie del calciatore.

Ti potrebbe interessare anche: Barbara d’Urso, in onda le foto del compagno di Pamela Prati, ma non è lui

primi piani di alba parietti vittorio sgarbi
Alba Parietti e Vittorio Sgarbi a Live – Non è la d’Urso

*immagine in alto: Fonte/Live – Non è la d’Urso

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2020 16:37