Vai al contenuto

Barbara d’Urso e Malgioglio: ecco “Dolceamaro”, la canzone dell’estate

Pubblicato: 19/04/2019 11:45

L’estate, musicalmente parlando, è arrivata! E anche questa volta, Barbara d’Urso ha bruciato tutti sul tempo, anche i colleghi latino americani/spagnoli che ancora si fanno attendere. La regina degli ascolti televisivi non si ferma mai e tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello e Live – Non è la d’Urso, incredibile ma vero, ha trovato anche il tempo per registrare, insieme a Malgioglio, quello che con tutta probabilità sarà il tormentone dell’estate che verrà.

Barbara d’Urso e Malgioglio sbarcano in radio

Di fronte alla frenetica vita di Barbara d’Urso siamo tutti dei pigracci verrebbe da dire. La conduttrice televisiva è un fiume in piena di continue novità, di scoop, sempre sul pezzo, anche in ambito musicale. Non è affatto uno scherzo: Barbara d’Urso presto passerà anche in radio e chi non vorrebbe scommettere sul fatto che oltre ad essere sull’Olimpo dello share non sia presto anche sull’Olimpo degli ascolti radio?

Ti potrebbe interessare anche: Live Non è la d’Urso: arriva lo stop per Barbara d’Urso

Il remix di Dolceamaro, nato nel 1980

Da quest’oggi sarà disponibile in streaming, ma l’ascolterete anche in radio, il nuovo singolo della coppia d’oro formata da Barbara d’Urso e l’immancabile Cristiano Malgioglio. Il duo dei record è pronto a scalare il successo con il singolo Dolceamaro. Non un pezzo nuovo di trinca: Dolceamaro uscì infatti nel 1980, cantato già dalla sempre giovane Barbara d’Urso. La nuova versione pronta a “tormentare” la stagione estiva altro non è che un remix dai bassi decisamente molto più accentuati, pronto a passare in cassa alle feste in spiaggia e nelle discoteche.

L’annuncio è arrivato proprio dalla reginetta di Mediaset e da Malgioglio sui rispettivi canali social: “Finalmente oggi in streaming e in radio la hit dell’estate ??? CRISTIANO MALGIOGLIO FEAT BARBARA D’URSO con DOLCEAMARO!!!” scrive Barbara d’Urso su Instagram seguita a ruota da Malgioglio: “La nostra canzone dell’estate. Grazie rtl1025 e barbaracarmelitadurso per avere accettato di cantare con me questa sua hit di ieri. I love this song”.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello 16, Barbara d’Urso riprende Lemme: arriva il richiamo ufficiale

*immagine in alto: Fonte/Instagram Cristiano Malgioglio

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 11:51