enrico lemme in primo piano mentre osserva ad uno schermo il padre alberico mentre parla

Sono trascorse appena 2 settimane ma già il Grande Fratello Nip 16 inizia a farsi sentire e a fare scandalo! Si sapeva già d’altronde che Alberico Lemme avrebbe portato lo scompiglio nella casa e probabilmente anche questo, a priori, è il suo ruolo. Come in molti già prospettavano, Lemme ha esagerato con le parole e la prima a commentare negativamente l’accaduto è stata proprio la padrona di casa, Barbara d’Urso, in diretta da Live – Non è la d’Urso.

Lemme nel mirino: le sconcertanti parole sui figli

Nel mirino generale ci sono le parole di Alberico Lemme cavate fuori da un’altra concorrente, l’ex compagna di Morgan Jessica Mazzoli, tra le prime a rivolgersi al noto “farmacista”.

Un discorso particolare e sconcertante: “Io sono un padre diverso da quel che si può pensare – ha spiegato Lemme – Ora i miei figli sono grandi, ma prima di diventare padre mi era stato detto che avrei provato una gioia immensa. Bene, dopo la prima figlia io tutto questo non l’ho provato. Nessuna emozione. Nulla di nulla“. Nessuna emozione, nessun trasalimento, commozione né per la prima figlia, né per il primo figlio.

Un’apatia che lo ha portato a fare delle considerazioni davvero molto forti: “Appena è nata la mia prima figlia, l’ho presa in braccio e mi sono chiesto se mi avesse o meno fatto male vederla morire. La risposta è no“.

Ti potrebbe interessare anche: Barbara d’Urso, in onda le foto del compagno di Pamela Prati, ma non è lui

barbara d urso e enrico lemme
Barbara d’Urso nello studio di Live – Non è la D’Urso mentre annuncia che Lemme verrà raggiunto da un richiamo della produzione. Fonte/Live – Non è la d’Urso

Ti potrebbe interessare anche: Barbara D’Urso e Alba Parietti, la resa dei conti: “Io volo alto”

Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla

E ancora: “Dopo sei mesi mi sono richiesto se avessi provato qualcosa se fosse morta.

Stessa cosa“. Le sue parole sono state accolte nel gelo degli altri concorrenti: “Per questo io tendo ad aver messo della distanza tra me e loro, tanto che poi, quando sono diventati più grandi gli ho spiegato tutto ciò. Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla“.

Quest’ultima la frase che più è rimasta impressa al pubblico e non solo e che non è stata, ovviamente, perdonata.

Ti potrebbe interessare anche: Paola Caruso, da Barbara d’Urso ha ritrovato la sua vera madre

Il richiamo ufficiale

La prima a commentare l’accaduto extra moenia del Grande Fratello, è stata la padrona di casa, Barbara d’Urso: “Lemme ha detto delle cose molto forti che riguardano il suo rapporto con i figli e il suo modo di concepire la paternità che non sono piaciute a me, a Endemol e nemmeno a Mediaset“. In studio, ad assistere c’era anche il figlio di Lemme, Enrico ma la d’Urso non transige: “Siccome la cosa non è piaciuto a nessuno di noi domani a Lemme verrà recapitato un richiamo ufficiale“.

Il richiamo dunque, all’indomani di Live – Non è la d’Urso, è previsto per quest’oggi.