Vai al contenuto

Paola Caruso, da Barbara d’Urso ha ritrovato la sua vera madre

Pubblicato: 18/04/2019 11:09

Momento di grandissima commozione a Live-Non è La D’urso: davanti a  milioni di spettatori, Paola Caruso ha aperto il referto delle analisi del Dna ed ha scoperto, in una dimensione intima e privata quanto i programmi di Barbara D’Urso possono permettere, chi è la sua madre biologica.

Nuovo amore in ascensore

L’ipotesi ormai era ventilata da tempo: Imma e Paola Caruso si erano incontrate proprio nel programma di Barbara D’Urso e Imma aveva raccontato la sua storia. A quanto pare la donna aveva avuto, da giovane, una storia con un calciatore del Catanzaro. Da questa storia sarebbe nata Paola, poi immediatamente nata in adozione. La settimana scorsa, l’incontro in diretta tv da Barbara D’Urso. Paola Caruso e Imma si sono intese immediatamente, a quanto pare, e non vedevano l’ora di sapere il risultato del test del DNA.

Il momento è catartico: Paola Caruso attende in ascensore (il noto ascensore dei grandi momenti della Regina della TV) mentre mamma Imma aspetta fuori, insieme a Barbarella. Le lacrime cominciano a scendere già prima della risposta:È mia figlia, il mio cuore lo sa, dice la donna prima di scoprire il risultato del test. Quando infine le due si trovano insieme nell’ascensore e leggono il risultato, è un’esplosione di lacrime, goia, coriandoli. Il tutto vissuto nella cornice dello studio della D’Urso.

Chi è il padre?

Rimane, comunque, il mistero del padre, che naturalmente Barbara D’’Urso non ha alcuna intenzione di mettere da parte: “Adesso, c’è un uomo calciatore che sa che ha avuto una relazione, che sa una figlia di nome Paola e un nipote Michelino”.

Visualizza questo post su Instagram

Io appena prendo la sufficienza.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2019 11:28