Vai al contenuto

Gaffe di Eleonora Daniele in tv, lo studio di Storie Italiane scoppia a ridere

Pubblicato: 13/05/2019 19:48

È accaduto durante l’ultima puntata della trasmissione Storie Italiane: Eleonora Daniele, padrona di casa, ha preso una bella papera. Oggi 13 maggio, al programma di Rai 2 è stata ospite Brigitta Boccoli, protagonista del divertente siparietto che ha fatto esplodere in una rista l’intero studio.

La Boccoli, sorella di Benedicta, erede di Moira Orfei, nonché moglie del figlio Stefano Orfei, è in dolce attesa. Si tratta del secondo figlio, tanto desiderato, di cui Brigitta ha raccontato la storia.

La gaffe della Daniele

È stato presentando i suoi ospiti che Eleonora Daniele ha creato un attimo di scompiglio a Storie Italiane quest’oggi. La conduttrice introducendo Stefano Orfei e consorte in attesa del loro bambino, ha chiamato la futura mamma “Brigitta Broccoli“.

brigitta boccoli
Brigitta Boccoli scoppia a ridere

Immediatamente la conduttrice si è resa conto della gaffe, e correggendo il tiro ha anche citato Striscia La Notizia, che di solito racconta il meglio degli strafalcioni della nostra televisione. “Non era una vera papera, Striscia, mi sono fermata prima” . Troppo tardi cara Eleonora, ormai tutto il pubblico di Storie Italiane è già scoppiato a ridere ed anche la Boccoli non trattiene le lacrime dalle risate.

Un’amabile chiacchierata

Ciò che ne è seguito è stata un’amabile chiacchierata tra Eleonora Daniele e la coppia in dolce attesa. Brigitta Boccoli, 47 anni, è riuscita, insieme con il marito, a realizzare il sogno di un secondo figlio grazie alla fecondazione assistita. Ed ora in estate la Boccoli e Stefano Orfei avranno un bel maschietto. La coppia, che ha già raccontato di questa favola in altri salotti televisivi, è tornata a parlarne con il cuore colmo di gioia anche sulla Rai.

la-coppia
Stefano Orfei e Brigitta Boccoli raccontano la loro storia

E dopo gli auguri della Daniele per il nascituro tocca alla coppia fare il suo in bocca al lupo ad Eleonora. Infatti la conduttrice di Storie Italiane, dopo ben 15 anni di fidanzamento, convolerà a nozze. Insomma, quasi una chiacchierata tra amici, questa intervista.