Vai al contenuto

GF 16, Francesca De André rischia la squalifica: frasi shock contro Mila

Pubblicato: 13/05/2019 12:43

Sarà inevitabilmente il giorno della “Verità” per Francesca De André, o forse il giorno del giudizio. La De André è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate e discusse di questa 16esima edizione del Grande Fratello, nonché una delle donne più in vista della casa. Accantoniamo però, per qualche istante, il giallo del presunto tradimento del fidanzato Giorgio. La De André rischia di essere eliminata o almeno, questo è quanto chiesto da molti telespettatori non sfuggono le sue pesantissime parole – insulti e appellativi – nei confronti della coinquilina Mila Suarez. Sui social l’appello del pubblico: “Eliminazione immediata“.

Francesca De André: la violenta deriva del Grande Fratello

L’altalenante percorso di Francesca De André continua ad essere instabile. Pochi giorni dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, il primo tracollo: una diffida da parte del padre, Cristiano De André, il frutto di atavici dissapori. Poi, la settimana scorsa, le immagini che ritraggono una formosa donna entrare e uscire, in compagnia del suo fidanzato, dalla sua dimora. Quindi il presunto tradimento. Mentre la donna in questione, tale Rosi Zamboni, smentisce di aver avuto un qualsiasi tipo di rapporto – escluso quello lavorativo, con il fidanzato della De André, Giorgio Tambellini, la concorrente rischia di non dover nemmeno attendere più di tanto per confrontarsi con con Tambellini.

Giorgio entra? Sicuramente la De André rischia di uscire

Lui potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello questa sera ma è anche possibile che, sebbene non sia in nomination, la De André esca. Il motivo? I telespettatori le puntano quasi unanimemente il dito contro parlando di razzismo e bullismo. Il tutto sarebbe avvenuto nel pieno dell’ennesima lite avuta nella casa con la concorrente Mila Suarez. Qualcuno ha sentito la De André rivolgersi con l’epiteto “scimmia” alla Suarez, un chiaro e sprezzante riferimento alle origine marocchine della concorrente? Ma non è tutto qui.

Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello ma anche nel c**o

Durante un secondo scontro – nel quale si è reso salvifico l’intervento della Vignali giunta per separarle – la De André così avrebbe esternato: “Io Erica l’ho limonata! Quella piuttosto che toccarla mi taglio le vene! – riferendosi sempre alla Suarez – Erica è pulita, quella sa di narghilè“. E la lista è ancora lunga perché all’epiteto “scimmia“, si aggiungono altri insulti quali “brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno. Ma vaff*****o scema. Povera cretina. A me non mi buttavano via gli uomini, mi cercano. Ti rode il c**o! Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite“. Sempre la De André alla Suarez avrebbe poi detto: “Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel c**o. A scimmia! Sei una pazza di mer*a, mi hai rotto i cog***ni“.

Il bullismo: “Mongoloide

Alcuni telespettatori sporgendo l’orecchio avrebbero confermato di aver sentito anche il termine “mongoloide“, pronunciato dalla De André sempre nei confronti della Suarez. Razzismo, bullismo, c’è di tutto e sembra impossibile pensare che Barbara d’Urso non voglia decidere in merito insieme alla produzione del reality. La d’Urso chiuderà gli occhi? Per qualcuno c’è il sentore che per paura di perdere gli sponsor potrebbe tacere.

*immagine in alto: Francesca De André al Grande Fratello 16(frame)

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2019 13:15